1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusate... Help

Discussion in 'DS Hardware generale' started by Maxi, Apr 1, 2007.

1. Maxi

Maxi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, scusate se magari questa domanda è già stata fatta, ma pur usando il tasto seach le discussioni iniziavano ad essere un po' troppo complicate per me <.<

Ho bisogno di aiuto per "pimpare" un pò il mio DS... Innanzitutto:

- Non sò che differenza ci sia tra un DS normale e un DS Lite (sempre che non sia la stessa cosa)

- Nel caso fossero strutture diverse, posso dire che io presi la console poche settimane dopo che uscì in Italia, quindi dovrebbe essere una delle prime versioni

Mi potete consigliare che cosa devo comprare per utilizzare il DS per visualizzare film, utilizzare roms, vedere immagini e sentire gli mp3?
    Possibilmente se non è illegale anche i link necessari.

Premetto che non mi interessa che funzionino i giochi del GBA, visto che usando il search trovai un topic dove barbi (o qualcosa del genere) chiedeva esplicitamente... Mi potete aiutare? ><
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

Trophy Points:
    36
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    C'è anche la differenza dello schermo, che nel lite è migliore e decisamente più luminoso.
    P.S.
    Ammonito per titolo non adeguato.