1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scrive a Gates, che risponde con una Xbox360 nuova

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fkb, 1 Febbraio 2008.

  1. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Da www.punto-informatico.it

    Scrivere a Bill Gates può servire a risolvere i propri problemi videoludici. Se n'è accorto un utente di Xbox360 che ne ha parlato al Consumerist, a cui ha spiegato di essere stato uno dei primi a comprare la Xbox360 quando è arrivata sul mercato. E ha raccontato il trattamento riservatogli da Microsoft, e dai suoi massimi dirigenti.

    "Ho avuto problemi non appena tirata fuori la console dalla scatola - spiega - e dopo settimane di discussioni con il servizio di customer care sono stato contattato dai loro dirigenti. Entro una settimana i miei problemi sono stati risolti e mi hanno mandato un sacco di cose gratuite, come giochi e controller. Due anni dopo, rieccomi con lo stesso problema. Questa volta ho scritto sia a Bill Gates che a Kathleen Hogan (Corporate Vice President, Worldwide Customer Service, Support and Customer and Partner Experience)".

    [​IMG]
    la firma di william

    "L'ho fatto ieri - continua - 24 ore più tardi sono stato contattato dal customer care e una nuova console mi sta arrivando.
    Avevo fatto qualche ricerca e individuato gli indirizzi di entrambi, che vi inoltro a vantaggio dei lettori". Indirizzi che, per la cronaca, sono khogan@microsoft.com e billg@microsoft.com.
    Non è detto che scrivere direttamente a Bill Gates serva a tutti, spigola CrunchGear, ma almeno in un caso ha funzionato, "ed è bello sapere che Gates ogni tanto dà un'occhiata alla sua posta elettronica".
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo me l'ha fato una volta sola e l'ha fatto saper a tutti in modo da passar da buon samaritano.

    Cmq, complimenti a Bill.
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    la solita scusa per mettersi in mostra imho
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quello che penso anche io.
  5. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    non tanto per mettersi in mostra - perchè non ne ha bisogno - ma per tenersi buoni i clienti
  6. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e che ve frega? Intanto un consumatore ci ha guadagnato. E' quello l'importante
  7. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    quindi chi ha la 360 deve pregare perchè si rompa?
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E che te ne frega se ci ha guadagnato un consumatore??
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    sai che mi importa a me di quello la ...
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci ha guadagnato UN consumatore, e gli altri milioni che hanno avuto problemi ?

    O pensi che William Gates III metterà su "la posta del cuore" ?
  11. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè i consumatori siamo noi :asd:

    Tu gioisci perchè la ps3 ha venduto 10milioni di unità. Gioisci perchè la sony fa i soldi..mica ci guadagni te :asd:

    A sto punto meglio essere felici perchè "uno di noi" ci ha guadagnato
  12. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    Bill, c'é posta per te :asd:
  13. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e appunto..allora che ti frega se bill gates si mette in mostra?

    :asd:

    stesso discorso
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Perchè la figura dell'eroe la fa il vecchio Bill.
  15. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    non ho detto che mi frega ... ho detto solo quanto é ignobile mettersi in mostra facendo ste cose qui
  16. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E a te che importa?

    :???:

    DIciamocelo, è la solita scusa per dare addosso a Bill Gates.


    Ripeto, c'è chi goisce per le console vendute...cioè gioisce perchè una azienda gigante come la sony guadagna ancora di piu
    e io gioisco perchè un consumatore è stato accontentato :asd:
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.464
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    microsoft, a differenza di sony, ha dimostrato di riconoscere gli errori ed ha sempre ricompensato il consumatore.
    Rimborsa un mese di live, se ci sono stati problemi regala controller o altro, quando hanno tagliato il prezzo della prima Xbox hanno regalato pad e giochi a chi aveva acquistato al day 1...sony quando mai ha fatto questo?
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E vabè e allora si può chiudere il topic, tanto....
  19. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti secondo me è un topic da xbox tribe
  20. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    per rispondere ad una stessa affermazione sono stato bannato...meglio non replicare

    microsoft ha rimborsato gli utenti per paura di perdere mercato non perchè piange quando si rompe una xbox e si sente in colpa

Condividi questa Pagina