1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scritte inutili.....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da billgoldberg3059, 14 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    vorrei rendervi partecipi di una cosa che ho sentito e se siete daccordo:
    io volevo dire che al posto di scrivere sulle bottiglie l'alcohol nuoce, se facessero delle macchine che vanno un pò meno dei 280km, probabilmente ci sarebbero meno incidente, e poi la sicurezza dovè, è per chi può permettersi una macchina da 70,000€ ma 1 che ha la macchina da 1,000€ ke fà addossso a sto c***o di carroarmato f**a non si salva più ma neanche se è sobrio.
    ke dite siete daccordo voi ???
    io si
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    assolutamente no...
    guidare ubriachi una macchina piccola ma che raggiunge i 150 km/h, è sicuramente più pericoloso che guidare una r8 a 200 km/h...
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    a parte che ho dovuto rileggere il testo 3-4 volte prima di capire... e non sono ancora sicuro di ciò che vuoi dire...

comunque gli incidenti mortali li si fanno anche a 70-80 all'ora... la maggior parte dei quali dovuti a deficienti che si improvvisano piloti con macchine da 65 cavalli... quindi incolpare le auto di grossa cilindrata (che pochi possono permettersi) è una minchiata
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma invece di fare macchine piccole e macchine grandi, cmq se uno nn bevesse ke l'alcool fa anche male???? io bevo solo acqua nemmeno bibite gassate perkè fanno gonfiare lo stomaco!!! Alcool una volta sola ho assaggiato ma mi fa skifo ogni tanto mi piace gustare un po di birra cn la pizza ma raramente e a casa mia, se mi ubriaco mi vado a skiantare a 200 KMH a forza motosport ahahahahahhahahahaahh :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  5. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    forse nn avete capito quello che dice questo...allora lui dice che la sicurezza è per chi sela puo permettere, perciò elfo io nn sn del tuo parere...c'è se uno con una panda(nn sò quali macchina vadano a max 150km) va addosso ad un audi r8....c'è come minimo se quello della panda si salva con quello che rimane della macchina ci può scrivere la lettera per babbo natal mentre quello con r8 gli roderà solo per il fatto che si è ammaccato un pò la macchina...anche se credo che se uno con la panda va a 150km addosso ad una machcina simile nn si salva più.
    Automerged Message for DoublePosting
    io bevo solo coca cola 1 bottiglia da 1,5l al giorno e pure a mè a birra nn piace la bevo solo se sono in qualche pub per nn fare la figura del ragazzino.
  6. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli incidenti non sono causati dalle macchine troppo veloci tantomeno dall'alcol, ma dagli incoscienti che ne abusano e che si mettono al volante.
  7. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz io ho la r8... e a meno di 250 per il centro di roma non vado... e poi ho fatto montare anche il porta drink con autobar integrato... serve solo superalcolici...

a parte le cagate... cmq non bisogna correre se il limite è 30 rispettatelo se è 80 andate + piano... e mi raccomando non bevete, io sono analcolico dalla nascita...
    ma ho fatto un paio di numeri con la macchina da sobrio... figuratevi se fossi stato ubriaco... adesso stto il mio nick ci sarebbe stato scritto pace all'anima sua al posto de l'avvocato del tribe
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Chiudo per indecenza.

Leggere certi 3d fa venire il mal di stomaco.

Altro che alcool, qui ci si ubriaca a leggere.............................
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.