1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scopri l'intruso

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_roccotano86, 22 Settembre 2006.

1. imported_roccotano86

imported_roccotano86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domani la riporto all'iper dite che se la possono bere?Ho anche un altra linguetta...ditemi se posso provare cn questa o con l'altra
    l'interno del case è perfetto l'ho rimesso in modo perfetto.....
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    a parte che loro ti diranno che la sostituzione la fa direttamente MS e quindi devi telefonare...
    poi...è normale quella fessura a sinistra dell'adesivo??? a vederla così si direbbe che c'hai dato dentro col phon...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    All'iper??? Ti diranno di rivolegerti all'assistenza molto probabilmente .
    E di sicuro all'iper non credo interpellino il salumiere per investigare sulla console...
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma scusa se rientra nei 7 giorni ti dovrebbero dare in cambio un'altra console delle loro....o un'affettatrice :D
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Che vuol dire ho anche un'altra linguetta....

Se l'hai presa da meno di 7 giorni, portala indietro imballata e con scontrino, sono tenuti a cambiartela.....

OT.
    Evitiamo di dare titoli ignobili alle discussioni, grazie.
    Fine OT.
  6. imported_roccotano86

imported_roccotano86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no no l'ho presa il 17/12/2005
    ho chiamato all'iper m'hanno detto di portargliela..speriamo,cmq la fessura credo ci fosse pure prima quelle base sò diverse dalle pro,casomai uno che ha la base può confermare...
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    per me l'hai chiusa male...o hai danneggiato il case...

riesci a fare delle foto a fuoco?
  8. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me se gliela riporti te la mandano in assistenza...non ho mai visto nessuno cambiarti 1 console dopo 9 mesi!!! ma neanche 1 tostapane.....
    ...se te la cambiano accendi 1 bel cero...perchè con i tempi che corrono all'assistenza è meglio nn arrivarci mai...è + di 3 sett che aspetto la mia 360 e quasi sicuramente mi tornerà col philips...
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ace, hai richiamato l'assistenza o no?
  10. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui da me fonziona cosi sia alla euronics che al mediaworld: te la ritirano, ti danno la ricevuta, e te la mandano loro a microsoft... con l'inconveniente che te la tengono 1 mese (come a me) rispetto alla settimana che impiega microsoft direttamente... nei casi come il tuo (e il mio) che c'è quelche segno di apertura conviene fare cosi anche se ci vuole piu tempo perchè loro manadno via piu consolle in una unica spedizione.. hanno un accordo con microsoft che loro mandano uno 'stock' di rotte e gli mandano uno 'stock' di nuove... euronics e mediaworld ti danno un'occhiata al bollino se c'è o no... non stanno a vederti se è poco stirato o un po' scolorito (entro certi limiti ovvio!).
  11. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si chiamato...allora penso valga anche per te Condor..
    Ho chiamato oggi a mezzodì e la tipa...questa volta 1 gentilissima, non come l'ultima che mi ha denigrato senza motivo, mi ha detto che questo ritardo di 3 settimane è dovuto al fatto che loro, in germany, avevano finito le xbox "nuove" da rispedire come sostitutive alle difettose. Ieri..cioè il 21 settembre...è arrivata una nuova mandata di console nuove di pacca da mandare ai poveri disperati come noi...quindi all'inizi della prox sett dovrebbe arrivarmi/ci.

Il fatto bellissimo è stato che gli ho chiesto alla tipa se sapeva se le console nuove sarebbero state tutte dotate dei lettori di ultima generazione come i philips (domanda + che stupida....cosa ne saprà mai lei...ma chiedere è la metà dell'avere e non costa nulla...)...e lei mi ha detto che non lo sapeva e che magari ci sarebbe stato 1 fatto positivo di questa attesa: CHE OLTRE AD AVERE 1 XBOX NUOVA MAGARI AVREI POTUTO GODERE DI UN LETTORE DI ULTIMA GENERAZIONE...1 BEL PHILIPS!! (ovviamente lei non capendo 1 mazza pensava che io bramassi per avere il philips e che sarei stato molto lieto di riceverlo)....ovviamente io ho riso mi sono toccato + e + volte...ho ringraziato e attaccato
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    quel case ha qualcosa che non quadra...una volta chiuso quell'apertura non si presenta...
  13. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    The_ Condor...a te è arrivata la tua x dall'assistenza?