1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sconto sui titoli next- gen chiarimenti.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da kennuz, 23 Agosto 2013.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve ragazzi avete sentito tutti il fatto che se io compro un titolo cross gen in uscita su next gen, pagando molto poco si può avere anche la copia next gen? Bene ho aperto questa discussione per capire meglio il funzionamento di questa iniziativa, ad esempio activision ha dichiarato che chi compra call of duty ghosts su current gen, se lo vuole su next gen basterebbe pagare 10€ in più per avere ghosts su ps4/xbox ONE...ora, qualcuno ne sa qualcosa in più? Tipo come si fa per avere questo vantaggio? Da dove è necessario fare il pre-ordine? Si può fare da qualsiasi rivenditore? La copia current gen una volta avuta quella next gen, cosa succede? E' ancora possibile usarla sulla vecchia console?

Aspetto voi per maggiori chiarimenti.