1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scontenti del PSN? Guillaume Boucher-Vidal lo è.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 30 Settembre 2011.

  1. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    bhe io posso riportarti la mia personale esperienza, avendole entrambe posso dirti che le cose che ho notato sono in generale una maggior fluidita' del network, sfogliare i contenuti scaricabili, acquistabili, mi risulta piu' veloce. Poi ci sono delle funzioni intere che mancano come la chat crossgame, che Sony ha candidamente ammesso che su PS3 non ci sara' mai, ok non e' magari una funzione basilare, ma spesso e' comoda, mi e' capitato in passato di voler parlare con degli amici, ma magari giocare a cose diverse. A parita' di gioco il multiplayer era piu' fluido, a volte addirttura meno bacato, mi pare ci sia stato un caso eclatante con... COD? non ricordo di preciso... Lo scaricamento delle patch di solito e' molto piu' veloce, e dato che la mia adsl e' sempre quella evidentemente cambia qualcosa con l'altro peer... E' piu' flessibile e completo come interazione anche lato WEB, sul portale PSN non fai un cazo se non visualizzare le info del tuo ID, su XBL praticamente e' come se tu fossi con la console accesa, via Web, mandi messaggi, aggiungi amici ecc...

    Io attualmente preferisco grandemente PS3 come console, per i giochi nel complesso migliori che escono, le esclusive ottime soprattutto, ma il PSN e' una chiavica, francamente, IO pagherei qualche euro per averlo un po' piu solido... sono 30 euro l'anno su XBL, non credo ammazzino nessuno e poi tirare fuori la cosa del costo ormai e' volersi nascondere dietro il fantomatico dito, dato che col PLUS Sony non ha fatto altro che sperare di incamerare i soldi che MS fa con il costo del Live...senza intaccare il cavallo di battaglia "ma PSN e' gratis"