1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scocca joypad s verde trasparente!

Discussione in 'Vendo' iniziata da kaboom79, 4 Febbraio 2005.

1. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo scocca di un joypad s verde trapsarente originale MS, senza il bollino Xbox sul davanti, utile se si è stufi del pad nero, molto utile per modding con luci e altro.

10 € + spese si spedizione.

Sono disposto anche a scambiarlo con 10 custodie verdi per dvd tipo demo di Xbox magazine, oppure con prolunga per joypad.
  2. alchemist

alchemist Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao senti a me servirebbe il connettore che va nella X del joypad, magari anche con un pò di filo attaccato vicino. Devo riparare un joypad senza connettore e quindi mi serve solo quello. Lo hai ancora? Lo vendi? A quanto? Di dove sei? Fammi sapere.
  3. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sorry, ma ho solo il guscio di plastica, gli interni, cavi e connettori vari non ci sono.