1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SCi apre la porta a PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 24 Aprile 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Seguendo quello che sta ormai divenendo costume di diverse software house, SCi ha scelto di intraprendere la via del multipiattaforma per due produzioni molto attese: Crossfire e Kane & Lynch.

    Secondo i report di qualche mese fa, le finanze di SCi Entertainment Group stavano attraversando un periodo piuttosto travagliato, ma una recente analisi ha evidenziato il cambio di tendenza verso l'alto, da qui la decisione di portare due titoli di punta nel mercato Playstation 3, scelta che ha indubbiamente spiazzato molti addetti ai lavori.

    A questo link il testo del comunicato ufficiale.

    Se fino ad oggi non vi foste interessanti a questi titoli perchè non inclusi nel parco titoli della console che avete acquistato, ecco qualche informazione e screenshots da cui trarre le prime valutazioni.

    Kane & Lynch: action game in terza persona incentrato sulla vicenda di due avanzi di galera, un mercenario e uno psicopatico costretti a combattere insieme lungo una via caotica e violenta, verso la redenzione.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. birlik

    birlik Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Trieste
    A veder le immagini sembra un gioco ps2 ottimizzato, che non vuol dire che non sia un buon gioco ,personalmente i giochi che mi son piaciuti di più avevano grafica mediocre, ma alto coinvolgimento e giocabilità.
    Vedremo.
    Byz;)
  3. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adoro i 2 protagonisti e adoro la possibilta' della coop. ottima scelta sci:clap-clap:
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    L'hanno reso multi per non infangare la console Sony...hahahahaah
  5. FormatoreDiMondo

    FormatoreDiMondo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Due galeotti, uno psicopatico, e un mercenario...? Le premesse ci sono tutte!!!!:D
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Evitiamo questi commenti per cortesia...