1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scherzi in gita

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 10 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Consideratelo un thread collegato al precedente...

Data la vostra immensa esperienza...che scherzi consigliate per la mia gita..? evitate il classico scherzo del dentrificio in faccia o l'acqua per farlo pisciare addosso... ormai li conoscono tutti..
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il dentifricio in bocca è una leggenda metropolitana, quanto la coca cola con l'aspirina.

Io proverei con l'asciugamano riempito con una saponettao ancora meglio la scopa nel culo ! :asd:
  3. E-Rix

E-Rix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Confermo che mettere a bagno la mano di qualcuno mentre dorme lo fa inesorabilmente pisciare sotto. Se ve lo steste chiedendo: no, non ero la vittima.
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Imbottirsi di rum(non fino a cadere), fasciarsi con 5 rotoli di carta igenica stile mummia(farsi aiutare), bussare alle porte dei professori in tarda nottata e mettergli le mani al collo vestiti da mummia, il TOP :D :D
  5. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :fucili:Dipende da dove vai.. se vai sulla neve.. prendi una persona e la spingi dove c'è la neve morbida fidati che ci vogliono 10minuti perchè capisca che deve togliersi gli sci e alzarsi perchè li si sprofonda...poi uno scherzo bastardo è che mentre sta facendo la doccia gli vai da sopra e gli butti giù l'acqua gelida mentre lui è li con l'acqua bella calda... oppure mentre sta dormando per svegliarlo gli tappi il naso.. è una svegliata molto lenta ma ti farà troppo da ridere.. lui che cerca un posto dove stare calmo e respirare bene e tu che gli tappi il naso... troppo bello..
    @E-Rix@ hai ragione.. quello scherzo ti fa fare un salto... a me lo hanno fatto al camposcuola... :fucili:
  6. E-Rix

E-Rix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Però è consigliabile preventivamente firmare le carte (e mettere da parte fior di sesterzi) per il due anni in uno... si sa, i prof, da che mondo e mondo non hanno il senso dell'umorismo! Ma diventare una leggenda vivente: non ha prezzo.

E-Rix ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Sei stato fortunato a saltare solamente! Io intendevo proprio letteralmente "ti fa pisciare sotto"...
  7. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di skerzi se ti ingegni ce ne sono una marea... ma proprio tantissimi... ci sono quelli più malifici e quelli un po meno... io ti consiglio questo, ma devi rimanere alzato fino a tardi....
    assicurati che nell'hotel non ci siano telecamere e, con un complice, resta sveglio fino alle 2/3/4 di notte, quando tutti ma proprio tutti se ne saranno andati. A questo punto cerca l'interruttore antincendio più vicino e azionalo (mi raccomando senza usare le dita, usa un fazzoletto o qualcosa del genere, ho sentito che hanno addirittura fatto la rilevazione di impronte una volta)
    Aiutato dal tuo complice che era rimasto alla porta, corri più veloce che puoi e senza fare rumore dentro la stanza, chiudila silenziosamente e ficcati dentro le coperte...
    Dopo 10 minuti di rumore incessante esci con faccia assonnata e goditi la scena
  8. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un amico con gli occhiali...mentre dorme gli scotchi del cartoncino nero sulle lenti...vedrai la mattina dopo!!!!:XD:
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Vediamo di non esagerare con certi tipi di consigli. Questo è procurato allarme, reato che prevede l'arresto...
  10. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione justme.. lo scherzo è bello dentro a dei limiti.. non puoi dare fuoco ad una casa per scherzo... si rimane sulla risata...ad esempio quello degli occhiali.. è bello.. ma quello dell'antincendio non molto..
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ripeto la mummiadi carta igenica non si batte.
  12. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo stavo per scrivere io...
    Ma portarsi in camera qualche alcolico e sfumacchiare in compagnia ( magari trovandosi tutti in una stanza) ridendo e raccontandosela no eh?! Bisogna per forza rompere le palle alla gente?! Poi si sà, si punta il più "sfigato" quello se la prende e via di casini...:lalala:
  13. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ma infatti non mi pare il caso di pensare a chissà quale piano malefico...
    per me lo scherzo significa che non danneggia nessuno in modo permanente, ad esempio, un amico mi aveva detto di schiaffare un uovo nelle scarpe della vittima... ma questo no ! poi quel povero cristiano come cammina?
  14. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si ma gia che ci siamo diamo fuoco a un compagno di classe e divertiamoci a vederlo morire!
  15. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che c'entra?? -.-'
  16. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse non ti rendi conto della gravità di far scattare un allarme del genere.
  17. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, io trovo molto divertente prendere il letto della vittima che dorme e piano piano spostarlo nel corridoio e lasciarlo dormire lì tutta la notte, magari con le coperte un po bagnate per far finta di essersi pisciato addosso :asd: :asd:
  18. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il TOP per ripetere l'anno con 7 in condotta vero? :asd: se trovi certi professori... tipo ne avevo uno che era simil orso-nonno di heidi... se gli fai così prende l'accetta e ti impedisce di divertirti con il gentil sesso fino alla fine dei tuoi giorni :dance2: :asd:
  19. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    questa è da quotone, e con lo scherzo della mano dentro l'acqua per farlo pisciare sotto bhuahahaha
  20. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    un altro caribo ke faccio sempre io è questo (bisogna saper fare le voci pero'):
    te stai cn i tuoi amici e fai le cazzat ein hotel tipo buttare le arancie dal 3 piano ecc.insomma le stupidate
    poi te ne vai in camera prendi l interfono e kiami la camera dei tuoi amici facendo finta di essere il proprietario..fidati ke se fai benela voce il risultato è sorprendente
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.