1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo superiore del NDS a righe (dopo aver tentato di installare un aggiornamento)

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da strappazzon alberto, 22 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strappazzon alberto

strappazzon alberto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possiedo un Nintendo DS Lite, ho scaricato una rom' s (FlashMe) e letto che bisogna aprire il coperchio dove resiede la batteria, con un cacciaviti poi, bisognava premere su un contatto vicino alla batteria, per sbaglio ho toccato un contatto sbagliato (color oro). Dopo aver spento la console, chiuso il coperchio e riaccesa, mi ritrovo lo schermo superiore (NON il TouchScreen) che si vede a righe, un po' scuro e "balla" un po' :cry:. Che posso fare per risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderà.

P.S. L' aggiornamento non sono riuscito ad installarlo perchè pensavo fosse quel contatto (color oro) ma invece era un' altro che non sono riuscito a trovare.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il flashme è una cortocircuitazione vera e propria che se fatta male vi bricca o brucia il ds.. ora non ho idea di cosa potresti aver bruciato ma ho paura si tratti di un semibrick del processore.. non fare più nulla e prova a sostituire lo schermo superiore con uno funzionante e vedi che succede.. non posso dire di più perchè come leggi dalla banda rossa questa community ormai è legit e non da supporto al mod e hack.. mi spiace..
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Come dice correttamente paoletto, non diamo più supporto all'hacking di console, pertanto chiudo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.