1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo rotto ç_ç

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da TecnoBoy, 22 Febbraio 2010.

1. TecnoBoy

TecnoBoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi riappello a voi: stavo ad una festa, avevo la PSP S&L in tasca, affianco al telefonino. Dopo un po' di tempo, vado ad accendere e trovo lo schermo tutto giallo a righe colorate con un punto grande nero in basso a sinistra; io credo che il cell abbia fatto pressione contro lo schermo. Dato che non ho voglia di spendere tanti, tanti soldini potrei anche ripararla a casa? Se no, è un problema grave, e quindi più o meno quanto dovrei spendere? Aiuto :cry:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Lo schermo della PSP è delicato e una pressione può danneggiarlo.
    A sostituirlo tu, devi trovare lo schermo giusto per il tuo modello di PSP e devi avere la capacità di sostituirlo.
    Se lo porti inassistenza, la spesa è una tantum di 90€, e non so cosa ti danno in sostituzione della tua PSP.
  3. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    puoi portarla da qualche tecnico che si occupa di queste cose e vedi quanto ti chiede.
    Portarla in assistenza non credo convenga inquanto perderebbe il CF (ammesso che ne abbia installato uno) e la possibilità di installarlo
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    senti su internet trovi tutti gli schermi di psp esistenti tipo a 30 euro,riguardo a come sostituirlo ci sono delle guide sul tribe ma anche su altri siti,portarlo da qualcuno sarebbe solo una perdita di soldi...........
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Credo (come dici tu) che la troppa pressione abbia rotto lo schermo della tua Psp, ora ci sono siti che li vendono, ovviamente devi acquistarne uno apposta per il tuo modello di Psp...poi se sei abbastanza capace di montarcelo, allora tutt'OK, mentre se hai o trovi difficolta, di riferirti ad un tecnico che te la possa aggiustare...