1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo PSP rotto

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da jacopotopo, 29 Marzo 2010.

1. jacopotopo

jacopotopo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un problema con la mia PSP Slim&Lite 2004: non so come sia successo, ma credo che si sia rotto lo schermo.
    Almeno credo. La PSP si accende come led di accensione, ma non si sente e non si vede niente. Mi sono accorto che lo schermo (ma non la parte superficiale dello schermo) è rotto, cioè si vede che è come se avesse ricevuto una botta, c'è il punto di impatto da cui si diramano dei raggi spezzati, come quando si rompe un vetro. Ripeto sulla superfice esterna dello schermo non si vede alcunchè.
    Secondo voi basta sostituire lo schermo con uno di quelli che vendono su ebay?
    Grazie.
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Se ti è caduta è ovvio che si sia rotto lo schermo della Psp. Purtroppo lo devi sostituire.
  3. postese15

postese15 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho avuto il tuo stesso problema,mi è caduta e si è rotto lo schermo l ho sostituito io e ora è come nuovo,anzi forse anche meglio :D
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    In certi casi, come già detto, meglio la sostituzione dello schermo...fai prima.