1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo pc e xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da penseiromalvagio, 3 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. penseiromalvagio

penseiromalvagio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, ho letto alcuni dei post che ci sono sul sito ma sono troppo specifici e faccio molta fatica a capire visto che sono un profano in materia..

vorrei giocare alla xbox con un schermo da pc..

cosa mi serve? ho letto del cavo vga microsoft ufficiale..e poi?

...ma soprattutto vorrei comprare uno schermo in 16.9 ma nn volgio spendere tantissimo..max 150..lo so che molti di voi rideranno ma le mie attuai esigenze economiche sono queste..:cry:

che fare??!
  2. _ElementoZerO_

_ElementoZerO_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Per giocare col monitor del pc ti occorre solo il cavo vga che sia o microsoft o non e' uguale ( ma ti consiglio quello MS molto piu buono di certa altra robaccia..),attento pero' che l'uscita audio poi e' rca,per il monitor con 150 credo riesci a prendere un 20 pollici,un mio amico ne ha comprato uno della acer tipo 3 giorni fa e l'ha pagato 120 euro;) e io quest'estate un 19 pollici lg 119 :cry: ma va be spero di essere stato utile.
    Ah dimenticavo, il cavo vga della 360 lo usi comunque con monitor lcd perche sui crt non e possibile usarlo poiche solitamente ( ma non sempre ) hanno un loro cavo solo maschio.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sui 150 euro puoi trovare un monitor discreto, riuscendo anche a collegarlo in hdmi, per chiedere info su quale modello scegliere usa l'apposito thread.

Grazie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.