1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo Nero

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da GigaSonic, 18 Marzo 2008.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve, ho acquistato qualche giorno fa una 360 core... come vado ad attaccarla alla tv mi da schermo nero... però nessun errore e dai rumori sento che è funzionante... fa pure andare i giochi... dentro c'era il cavo vga.. mi chiedo se c'è qualche impostazione per un monitor o una hdtv collegato in vga e per questo non la vedo sul mio crt.. fatto strano che lo ho collegato pure sul mio monitor ma non va... idee? Grazie
    edit: ho provato a collegare 2 console mettendo su l'ingresso di sx l'audio di quella che va e sull'audio di dx quella con schermo nero... ho scoperto che su quella a schermo nero c'è il meno impostazioni hdtv attivato... potreste dirmi che opzioni ci sono dentro quel menu? e quale mettere per disattivare l'hdtv? io nn vedo nulla... :( (essendo skermo nero)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    lo svitch del cavo è su tv?
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nel senso se ho messo dx e sx differenti collegati al tv? si
    nn c'è un modo per tornare alle impostazioni di fabbrica vero?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sul cavo component originale c'è uno switch per selezionare tv o hdtv, se la usi su un crt lo switch deve essere su tv.
    puoi resettare tutto così
  5. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm si ho visto lo switch.. cmnq è impostato su tv e ho provato sia col cavo vga sul monitor che con rca su tv ma nulla... resettando e impostandosi a 480p si dovrebbe vedere su una crt o ancora no? thnx

ok resettato alle impo di fabbrica con (lo dico coi tasti ps2, ormai sono abituato a quelli :asd: ) ri,r2 e Y ora si vede ;) Grazie