1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo nero e ventole al massimo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da iceman89, 24 Giugno 2009.

1. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi..premetto subito che la console è del 2005, quindi persa la garanzia..ed e gia stata aperta per la modifica sul lettore..tutto funzionava correttamente fino ad oggi..non si vede piu la parte video ma l audio ce..le ventole vanno progressivamente sempre piu forte e arrivato ad un certo punto mi si accendono i 2 led rossi del surriscaldamento...tutto cio nell arco di 2 minuti...non so cosa si sia rotto..avete consigli o esperienze simili?rispondetemi e datemi una risposta vi prego perche mi sta facendo impazzire sta console:cry::cry::cry:...grazie in anticipo!!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    la console scalda troppo e in poco tempo.. i due led sono sinonimi di surriscaldamento appunto.. prova a cambiare la pasta termoconduttiva e per caso hai fatto il lavoro delle clamp?
  3. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora siete svegli a tutte le ore qua...siete dei fenomeni..per la pasta ho letto qualcosina ma purtroppo come le clamp non so dove trovarle queste cose per cambiarle...qualche dritta?grazie ancora...
    Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  5. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao...sono di nuovo qui...sto impazzendo per il fatto delle clamp...la console mi da 3 led rossi..si surriscalda e mi va in freeze la console..non riesco quindi a spegnere dal ulsante di accensione..tolgo l alimentazione e a console fredda mi ritornano i 3 led rossi...cosa vuol dire?:cry:
  6. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai seguito il tutorial? Si surriscalda vuol dire che ti vengono i 2 led?
    Non è detto che si riesca a riparare una console con i 3 led rossi. E' cmq tutto un gioco di regolazione di viti e di un pizzico di fortuna...
    Se non riesci, vendi su ebay tutto quello che hai e prendi una nuova jasper che (per il momento) sembra aver risolto tutti i problemi
    NoWar
  7. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi..oltre ed essere realizzato ed essere felice...fin troppo per una console che non e mia...devo ringraziare voi..la console funziona ed e tutto merito vostro!!!siete er mejo!!!grazie per essermi stati vicini!!!adesso pero parte ma dopo qualche secondo mi da i 2 led rossi del riscaldamento...come devo fare per raffreddarla in fretta?secondo me e un problema di gpu che sta partendo e quindi riscalda molto piu in fretta del dovuto...forse devo solo ripetere l operazione di cambio gel...voi che ne dite???
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    no la pasta basta una volta sola.. se non risolvi con le xclamp che tra l'altro sono una soluzione ultratemporanea non risolvi più mi spiace..
  9. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dici che adesso se rimetto le clamp e le viti???daltronde le clamp sono anche dissipatori...poi ci manca anche l incalanalizzazione dell aria...anche se penso che si possa fare ben poco...
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Guarda che il convogliatore dell'aria è molto importante.. non ti offendere ma non sembri molto pratico..
  11. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami molto paoletto 76 per il tread...lo so che il convoglio dell aria e importante ma il mio amico me l ha portato solo ieri...ora la xbox va per qualche minuto uso ventilatore e convoglio pero poi mi da i led del surriscaldamento..eppure i dissipatori di calore non arrivano a delle temperature alte...e comunque si non ci capisco molto daltronde e la prima volta che la apro...pero sono intenzionato ad aggiustarla!!se si riesce...scusa ancora per il tread!!ah..un ultima cosa..io penso che il blocco della console sia dovuta alla cpu o la gpu che con il calore si siano dissaldate...pero il fatto delle ventole al max mi fa pensare ad una componente termostato pero non sembra esserci dai post su internet...tu che ne dici?
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  12. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    e' semplicemente il dissipatore che non fa bene contatto con la GPU o la CPU
    i dissipatori sono freddi perche appunto non fanno il loro lavoro
  13. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso provo a stringere le viti...vi faro sapere...
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Più le stringi più si inarcano sopra il core evitando il contatto.. devi trovare il guisto equilibrio in modo da farlo poggiare come si deve..
  15. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi funzionaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!solo che il dissipatore sotto il lettore brucia non riesco nemmeno a metterci la mano sopra...non dovrebbe scaldare meno secondo voi???
  16. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    e' normale che scaldi vai tranquillo
  17. iceman89

iceman89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no war, paoletto 76, korn vi ringrazio veramente tanto!!!un ultima cosa...senza le x clamp secondo voi quanto mi dura ancora la console???ho sentito che il tempo e veramente poco...
  18. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quando scalda parecchio funziona come si deve.. ma non ti emozionare troppo sono sempre rimedi temporanei.. fallerà di nuovo.. mi spiace..