1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo nero alcuni giochi e vari blocchi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da scootermania92, 14 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scootermania92

scootermania92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto il backup di questi giochi e li ho messi su hdd interno assassin creed 1 tomb raider underworl fifa street 3 pes 10 e gta IV...
    allora assassin e underworl quando li faccio partire mi danno lo schermo nero...ho provato anche con bd inserito e ho provato anche tasto selec+x e ho provato sia rispondendo yes che rispondendo no e farlo partire da xmb con bd insererito ho fatto le stesse cose con fifa street 3 ma parte e mi ritorna nella xmb dandomi un errore....invece pes 10 e gta IV mi partono ma si bloccano cioè:
    gta IV appena fatto il backup mi funzionava dopo quando lo fatto partire mi ha chiesto che ci voleva l'aggiornamento 1. ecc....e lo fatto e adesso mi si blocca nelle immaggini che mi fa vedere sempre le stesse...
    invece con pes10 ho risolto cioe appena selezionavo le squadre e mettevo inizia partita si bloccava ho risolto aprendo multiman facendolo partire premendo selec+x alla risposta ho messo no e lo fatto partire con bd inserito e non si e bloccato piu e funziona bene....
    per favore mi potete dire che devo fare per far funzionare i giochi?
    ho a disposizione un hdd da 1tb ma non so come farlo funzionare...
    grz anticipatamente
  2. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ti vorrei dare una mano (me ne intendo anche io di hack per Ps3), ma non posso, perché questa community non da supporto all'hack.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi spiace, chiudo ;)
Status Discussione: