1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo motorola v3

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da sephiroth-1994, 19 Novembre 2008.

1. sephiroth-1994

sephiroth-1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti !
    a casa ho un motorola v3 inutilizzato per il semplice motivo che non si accende
    lo schermo ...
    il resto penso che vada bene perchè ho provato a chiamare a casa mia ed il telefono
    squilla benissimo ...
    quindi la domanda è : è possibile fare qualcosa per recuperarlo ??
    i termini sono :
    1) non volgio portarlo all'assistenza
    2) niente che riguardi pezzi di ricambio ecc.

se è possibile fare qualcosa senza starci mesi per favore rispondete !!
    grazie in anticipo !!
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Bhe se non si accende lo schermo o si è rotto o sono rotti i collegamenti tra schermo e piastra madre..tranne che tu non abbia una certa dimestichezza credo proprio che l'unica sia l'assistenza o il cambio del display..oppure puoi portarlo a riparare semplicemente in un negozio senza aspettare il classico mese perché l'assistenza te lo rimandi..
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Si sarà danneggiato il cavo di collegamento tra schermo e piastra madre, prova a smontare il cell e dai un occhiata