1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo diviso in Halo2

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da peppepep, 19 Novembre 2004.

1. peppepep

peppepep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho visto da alcuni screen che si puo' giocare in multiplayer con lo schermo diviso a meta' (2 giocatori), solo che in 4:3 credo sia un macello, e' possibile attivare una qualche modalita' 16:9 oppure meglio ancora lo schermo diviso in 4:3 ma sopra e sotto e NON DX e SX?

Grazie
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente io ho quasi finito il gioco in cooperativa diviso sopra e sotto e 4:3, non mi sono neanche preoccupato di guardare se c'era l'opzione dx e sx...
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No il problema è che con i 16 noni, testati su diversi plasma, vieni un po di vomitino. Bastato mettere le tv a 4;3 e tutto andava.
  4. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se l'xbox è impostata in 16:9 lo split lo fa verticale, se l'imposti in 4:3 lo split lo farà in orizzontale.:mavieni:
  5. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insteressante!!! anche se mi sembra na gran vaccata non poter scegliere!! cmq provero
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    invece no. è giusto così. non serve a niente dividere su 4:3 in verticale, in un FPS è importantissimo avere maggior campo visivo in orizzontale che in verticale. in 16:9 splitta automaticamente in verticalmente perchè l'xbox giustamente calcola che così si giadagna più campo visivo orizzontale su tv 16:9.
    la tv 16:9 ad esempio è ottima quando si gioca in 4 in split perchè gestisce meglio la visuale orizzontale
  7. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti dirò, ieri ho giocato in 2 online sulla mia X in 16:9 ma avrei preferito che fosse diviso in orizzontale non in verticale proprio per il campo visivo e inoltre le scritte vengono troncate di brutto!
  8. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non sbaglio proprio la patch che è stata rilasciata sul live pare risolva qualche problema con i 16:9.