1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo condiviso

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by 28mich86, Mar 3, 2009.

1. 28mich86

28mich86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum e avrei un quesito da sottoporvi!

io possiedo la XBox360, e ho recentemente comprato ghost recon 2, un gioco magnifico!!!! il mio problema e' che quando sfido i miei amici 1 vs 1 con lo schermo diviso a metà e' ridicolo giocare, in quanto entrambi i giocatori hanno la possibilità di vedere dv si trova il proprio avversario e di conseguenza posizionarsi ed attaccarlo! e questa cosa mi dà sui nervi!!!;( , ora la domanda che vi pongo è la seguente: e' possibile utilizzare con la Xbox 2 schermi separati??? le moderne schede video da PC so' ke hanno qst possibilità di utilizzare 2 schermi separati, e nn mi stupirei ke anche la XBox vista la ditta produttrice fosse in grado di farlo!!! se sapete la risposta e la procedura per farlo vi prego aiutatemi perche stò impazzendo :cry::D:???: un ringraziamento a tutti quanti
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    No, non puoi.
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la 360 ha una sola uscita video, quindi non si puo'