1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scheda video e GTA4

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da therazor, 20 Aprile 2009.

1. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho appena installato gta4 ma mi da un errore (gta 4: errore fatale impossibile creare un render target di profondità) da quanto ho capito è dovuto alla scheda video...infatti ho un' nvidia 7600 e come minimi richiede la 7800 (mannagg...;()

perciò dato che non posso farci un beneamato ca..o di niente non è che avete un modo per abbassare la risoluzione del gioco almeno a metterla proprio al minimo per giocare e che venga retta dalla mia Nvidia?

risp numerosi :D grazie anticipato
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    se chiede le minime su certe serie non puoi farci nulla.

Come Ghost recon 2 che non andava su 5950 perchì aveva versioni posteriori degli shader.

Non puoi farci nulla
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    azzo...però strano se è solo di 2 modelli più avanti dovrebbe andarmi lento...non bloccarmi il gioco...:cry:
  4. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    "Solo" due modelli avanti al MINIMO consigliato.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Hai comunque provato ad aggiornare agli ultimi driver?
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Come architettura la 7600 non ha nulla in meno della 7800, credo cambi solo il bus e le frequenze ovviamente.
    I requisiti danno un'indicazione sulla potenza minima che serve per far girare il gioco.
    In ogni caso ti suggerirei di lasciar perdere, gta IV già traballa su computer potenti figuriamoci su configurazioni minime. E' stato ottimizzato una schifezza....

Fatti una 360 arcade e ci giochi senza patemi.
  7. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi era sfuggita l'opzione...infatti avevo già aggiornato directx ora provo anche ad aggiornare i driver....

grazie a tutti dei consigli (e per l'x360 se mi date i dindi ben volentieri me la faccio :asd: in questo periodo ho già speso troppo)
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Guarda,non voglio demoralizzarti,ma gta IV x pc è programmato e ottimizzato malissimo;(
    Pensa che io con un intel E8400 overcloccato a 4 ghz,con 8 gb ram, due geforce gtx 260 black edition in sli,riesco a farlo girare a 1920*1200 con filtri attivati,ma non in maniera fluida....
    Quando giochi tecnicamente superiiori come far cry 2 e crysys riescono a girare tranquillamente al max dettaglio con una scheda video;(
    Quindi l'idea di prenderti una 360 x giocare decentemente a gta,non è malvagia,anche xchè giocarci fluidamente con un pc senza avere hardware all'ultimo grido,la vedo dura purtroppo...
  10. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai ragione secondo me esistono giochi migliori di gta4 (i call of duty per esempio :roll:)

però era per togliermi lo sfizio di provarlo...

ps. ringrazio LYCENHOL perchè adesso mi parte...ma non vi dico come lagga :asd: