1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda Video Ati 9200se 128 Mb mai usata!

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_marcone, 28 Marzo 2005.

  1. imported_marcone

    imported_marcone Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2005
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo vendo scheda video Ati 9200se con 128 mb di memoria ddr usata pochissimo perchè ho cambiato scheda madre ( PCI Express ) con scatola e perfettamente funzionante a 35 euro + ss.

    marcone

    I'm the modder, I'm the walrus
  2. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Ragazzi io ho la sctessa scheda video e va una bomba!
    Inoltre il prezzo è molto conveniente (io l'ho pagata 70€) quindi uppate!
  3. imported_marcone

    imported_marcone Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2005
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande silver....! ehehe...allora la diffrenza di prezzo me la dai tu?!?!? ihihih.......fatevi sotto!
  4. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Ehehe...te lo puoi scordare :D....ehehhe
  5. imported_THEONE

    imported_THEONE Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    considerando che ora come ora una 9250 costa sui 40€ direttamente in negozio non vedo la convenienza di prendere una 9200se (che va più lenta della 9200) a 35€+ss (che più o meno ammonteranno ad una decina di euro) quando per un prezzo inferiore te ne vendono una migliore ancora impacchettata e magari te la montano anche...

    Io dovrei comprare una scheda di fascia bassissima,ma il prezzo sarebbe conveniente (non tantissimo comunque) solo se fosse una trentina di euro ss comprese...
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh infatti ha ragione Theo, anche per me il prezzo era decisamente un po alto,
  7. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Miiiiii...io la ho pagata 2 mesi fa 70€

    Quando la sfiga ti perseguita:rolleyes: :dho: :dho: :dho:
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh, lo sai benissimo silver , hardware o altri(tipo cellulare o consol) si scontano dopo una settimana figuriamoci se hai comprato 2 mesi fa, quindi mio caro marcone vuoi tenere ancora per 2 settimane sara peggio per te;)
  9. imported_marcone

    imported_marcone Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2005
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei sottolineare una cosa solamente:
    la funzione di questa sezione è quella di inserire annunci per vendere e rispondere agli annunci se interessa l'acquisto, non fare i sapientoni che infangano senza senso "gli affari" altrui.
    Quindi direi che se non interessa l'acquisto della scheda video si può semplicemente non rispondere oppure chiedere se possibilmente ( cosa che tra l'altro è possibile in ogni asta ) si può trattare il prezzo in modo da trovare l'offerta + conveniente.
    Non sto sopravvalutando un pezzo bensì lo sto vendendo a meno di quello che lo pagheresti in negozio,ed è nuovo.
    E comunque da Aladino a Milano la scheda video da te menzionata costa 45 euro,quella da me messa in vendita costa 48,00 euro.....
  10. imported_marcone

    imported_marcone Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2005
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ Theone : per piacere cerchiamo di essere seri. 30 euro comprese le s.s vorrebbe dire che ti do una scheda video da 48 euro a 22 euro.
    Sono forse un imbecille? Non fino a questo punto.....la scheda è come nuova...solo che invece dal negozio la prendi da me....
  11. imported_THEONE

    imported_THEONE Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e secondo te mi fido uguale?Per di più magari al negozio me la montano pure...

    e poi al negozio è nuova impacchettata,la tua mi dovrei fidare sulla parola...

    cmq su ebay la 9250 ovviamente nuova e da un venditore che supera i 10000 feedback positivi si trova a 46€....

    cmq fai te...era solo un consiglio dato che comunque sarei interessato,ma devi anche capire come gira il mercato...spero che trovi qualcuno che la compri! :D