1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda SATA Raid

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Murdokz, 1 Gennaio 2007.

1. Murdokz

Murdokz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi Prima di tutto auguri di Buon Anno a tutti!!! :)
    In secundis ,volevo una dritta visto che leggendo la guida,x aggiornare firmware dei lettori dvd cera scritto che sono compatibili con Mtkflash ,solo certi tipi di schede raid sata,io purtroppo ne ho una che usa i drivers Si3112r che a quanto pare non sono compatibili!!!
    Insomma mi servirebbe una dritta x comprare un scheda PCI sata che sia compatibile con Mtkflash!!! Magari su ebay io sono negato e sicuramente sbaglio scheda Raid x cui vi chiedo gentilmente una mano se qualcuno avesse qualche link possibilmente su ebay (che x me sarebbe + semplice e veloce) gliene sarei davvero grato.
    Grazie a tutti e se ho sbagliato qualche cosa chiedo venia !!! :dho:
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    basta fare una ricerca in ebay tipo questa
  3. Murdokz

Murdokz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille ,ma scusa una cosa ,praticamente tutte le schede raid con chip VIA funzionano x fare il flash del lettore? Perche se è cosi cerco qualcke aste in italia visto che il germania ho avuto brutte avventure.
    Che dire grazie mille ,cercare avevo cercato ma il mio problema essere sicuro che andasse bene per xbox!!
    grazie mille molto gentile :)
  4. casilino

casilino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il chipset del controller deve essere compatibile, cioè deve essere in questa lista. quindi se ne trovi una in italia o in un negozio nella tua zona, basta che controlli il chipset.
  6. Murdokz

Murdokz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille ragazzi tutto chiaro !!! Scusate x il disturbo e a buon rendere !!!

:D :D :D :D
  7. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ciao ragazzi e scusate se mi intrometto.
    oggi ho preso una scheda pci to s ata RAID con chipset VIA 82C3099 rev 0
    non so se e compatibile
    cmq ho provato il flash del lettore samsung sm28
    e quando faccio il boot col cd per il backup da disco ntfs
    quando arrivo alla skermata della selezione porte spengo l xbox e seleziono la porta xo mi esce scritto " do not support IDE flash"
    ke significa ? non e compatibile la skeda?
    apparte ke mi sa ke nn si puo manco levare il raid xke nn ho trovato come fare

kiedo scusa ho visto ke nn e compatibile quindi posso anke riportarla indietro :)
    cmq ki mi puo consijiare una skeda possibilmente reperibile? :) xke ho visto la lista ma sta il tipo di chipset e non la marca, visto ke il chipset nn si trova sulla scatola tnx