1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda madre

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Great91, 27 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho sentito dire che le ultime psp uscite montano una speciale scheda madre...
    Non ho capito cosa non permette di fare questa scheda, se non può essere istallato il cf, pandorizzare la batteria, utilizzare batterie pandora o altro.
    Vorrei dei chiarimenti in merito (suppongo che le psp 3000 che usciranno avranno la stessa scheda madre o similare...):???:.
    Grazie Great91
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non possono essere pandorizzate, si tratta della ta-088 v2 se non sbaglio, e penso proprio che verranno montate pure sulle nuove psp 3000
  3. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa, ma cosa vuol dire che non possono essere pandorizzate ?
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    intanto sono le ta-088 v3, mi ero sbagliato, per pandorizzare, si intende usare una batteria modificata con la procedura del cementerio( che modifica la memoria nand della batteria), per sbrikkare, installare c.f. o firmware originali su qualunque psp slim o fat tramite il pandora installer, tranne le nuove psp montanti la ta-088 v3, leggi quì per saperne di più http://psp.console-tribe.com/tutorial/114/guida-all-utilizzo-del-despertar-del-cementerio-v50.html
  5. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi queste nuove psp non possono essere modificate giusto ?
    P.S: il link che mi hai scritto porta al cementario v5, questo vuol dire che con questa versione del cementario o superiore è possibile modificare la psp montante tale scheda ?
    Scusa, ma dato che ho difficoltà a capire cambio domanda :
    Come si fa a modificare (istallare cf) in una psp avente tale scheda madre ?
    Scusa, ma voglio capire bene...
  6. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    per ora le ta.088v3 sono inmodificabili... sembra che la sony abbia iniziato una campagna anti modifica, anche se in molti credono(me compreso) che non appena le vendite caleranno arriverà un nuovo "messia" sulla scena del hacking che troverà un modo per modificare anche le ultime arrivate...
  7. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ta-088 v2 = possono essere modificate ma non possono permettere la preparazione del kit del despertar

ta-088 v3 =non possono essere nè modifcate nè permettono la preparazione del kit del despertar (e sono quelle che montano le ultime psp)

con tutte le altre schede madri puoi fare qullo che vuoi.
  8. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie, anche se ho la testa dura ora ho capito :D.
    Ciaoooooooooooo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.