1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda madre vecchia?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da chOSen, 22 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, circa qualche settimana fa mi è tornata l'xbox dall'assistenza (causa 3 led rossi) e oggi, aprendola per modificarla, ho visto che non è una opus. Qualcosa mi sa dire di che mobo si tratta? Ho notato che ha 2 dissipatori e non 1 solo come quelle del day one (come in precedenza lo era la mia... almeno credo dato che è stata fabbricata nel 2006).
    Quanto è probabile che la xbox mi ridarà i 3 led rossi ora? Che rabbia... pensavo fosse stata l'ultima volta che l'avrei mandata in assistenza ;(

[​IMG][​IMG]

ps. Si, è la prima volta che la apro... già mandata in assistenza 2 volte quando era in garanzia e ORIGINALE ergo niente truffa :p
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La prima volta che la apro.. vabbè.. comunque potrebbe essere una falcon.. tutti i modelli di 360 sono già stati trattati.. usa il cerca e troverai risposte sull'affidabilità e tutto il resto.. ormai però dovresti essere al sicuro per sempre..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.