1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scheda Madre SIS e Problemi con USB e Modem ADSL USB

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da spiderman2383, 7 Aprile 2005.

1. spiderman2383

spiderman2383 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve finalmente ho capito da dove nasceva il mio precedente problema con xp sp2 che x fortuna ho risolto mettendo sp1,ma mi capita che ogni tanto mi cada la linea,dopo attnte indagini ho capito da dove dervia il tutto,è un problema che hanno le schede VIA e SIS con il modem ADSL come il mio cioè ALCATEL SPEEDTOUCH330 cioè che necessitano di essere alimentati dalla scheda madre,cosi che basta un piccolo calo di tensione da far disconnettere il modem,ora per le schede VIa c'è una patch ma per la mia Scheda SIS non ne esistono ho letto che ci sono varie patch fatte da altre case tipo HP,ACEr ecc che hanno fatto patch per generiche periferiche usb che potrebbero sistermare la cosa ma non so quali patch sono,qualcuno mi sa aiutare?vi prego è davvero una rottura megagalattica!!!!ke palle!aiutatemi mi scoccia tornare a casa col dubbio se si sia staccata o meno la linea.PLEASE HELP
  2. bronco

bronco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me senza andare a sclerarci tanto sopra ti compri un HUB USB (ovviamente di quelli con l' alimentatore) e ci attacchi sopra il tuo bellissimo modem (scommetto fornito da quei brav'uomini della telecom) e hai risolto il tutto con una 15ina di euri...

altrimenti hai provato a vedere se per la tua scheda madre hanno fatto un BIOS nuovo ???
    prova a vedre....

hola
  3. spiderman2383

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buona idea,come si collega un HUB usb?
  4. spiderman2383

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi l'idea di mettere un Hub autoalimentato può risolvere davvero il problema?spero di si ma che HUB mi consigliate per spedee poco cmq,il mio modem adsl usa 500mA
  5. andreag484

andreag484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    PSN Tag:
    fiorentino484
    Io avevo una skeda madre con chipset sis 651(mi sembra) e con il modem fastrate usb prima e con un trust poi non riuscivo a navigare. a ogni riavvio mi spariva il modem e dovevo cambiare porta usb, e una volta finite le porte o formattavo :dho: o non navigavo. Ora ho cambiato scheda madre, ho un chip intel e entrambi i modem andavano benissimo, finchè non ho comprato un router. E molte persone mi hanno parlato di problemi tra modem usb e chip via e sis