1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scheda madre notebook acer extensa 5220

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da area-94, 20 Agosto 2008.

1. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei sapere se è possibile cambiare una scheda madre per acer etensa 5220 con una di un altro tipo

grazie in anticipo
  2. erik84

erik84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm..in teoria no..
    Magari se la scheda madre è della stessa serie si potrebbe provare, però bisogna che gli attacchi video, tastiera ecc siano compatibili..
  3. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    poi mi permetto di aggiungere una cosa....a che pro la cambieresti?????
    se non erro la scheda madre ha un chipset abbastanza recente (intel gl 960 se non erro...)
    quindi puoi fare anche l'upgrade a core duo, che potenzierebbe parecchio il pc e mettere un po' piu' di ram, visto che il pc in questione scarseggia.....
    se proprio trovassi un'altra scheda madre più o meno compatibile avresti problemi con la scocca come dice erik84....quindi se la devi cambiare perchè non funzionante comprane una usata uguale ;)