1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda grafica xbox 360 per pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Toffa, 27 Febbraio 2010.

1. Toffa

Toffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve volevo sapere se c'è il modo per avere una scheda simile a quella della 360 o proprio quella utilizzata da mettere sul pc.
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Se devi avere una scheda simile x giocare,lascia perdere,in quanto la gpu che monta l'xbox 360,è superata da un pezzo nell'ambito pc gaming,quindi non ci faresti girare praticamente nulla...
    Continua a giocare con la 360,spendi di meno e ti diverti di più...
    Oppure se proprio vuoi giocare con il pc,prendi una vga ati di medio livello circa 200€ ed allora potrai giocare fluidamente con i giochi del pc.
    Dimenticavo,il pc deve essere bilanciato,quindi devi avere anche cpu adeguata e min 4 gb di ram.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  3. Toffa

Toffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito grazie.
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    4 gb per far girare i giochi!?!?!?!?azz sono rimasto indietro:???:meglio una console per giocare
  5. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    4gb di ram per giocare??? i sistemi a 32 bit ne sfruttano massimo 3 e le ultime schede video hanno un gb ram (lasciando stare sli e crossfire) per cui non chiedono memoria "centrale" per i cacoli e texture.
    per giocare come una scheggia ti serve una scheda da un centinaio di euro (9800 , 8800 ultra, radeon di media fascia ecc), un paio di giga di ram e un dual core
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Beh,certo se giochi a 1280*1024,ma prova a giocare come faccio io in vero full hd,a 1900*1200 con filtri attivati,poi ne riparliamo...
    Poi ognuno è libero di fare la configurazione come meglio crede,io ad es sul mio pc ho 8gb di ram corsair,2 xfx gtx 260 black edition in sli,e ne sono pienamente soddisfatto,uso win 7 a 64 bit,e tutti i giochi li faccio girare a palla,ovvero 1900*1200.
    Poi è chiaro,se uno non vuole spendere troppo,a mio avviso anzichè una configurazione mediocre che dopo 6 mesi sei costretto a upgradarla,tanto vale prendersi una console.