1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda di rete non + come prima...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sup3rModd3r, 11 Settembre 2007.

1. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi è da pareccchio tempo che la mia scheda di rete non si connette + con una velocità da 1000mbs(1GB)...ma si connette a 100mbs...qualcuno sà spiegarmi il xke??
  2. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io non sono un grande esperto.....ma la periferica a cui hai collegato la scheda di rete supporta i 1000mbs?
    forse ti conviene specificare il modello di scheda di rete e la periferica con cui ti dà problemi...
  3. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La scheda di rete è una Intel(R) 82566DC Gigabit Network Connection...che è la scheda integrata nella scheda madre e l'ho collegata via ethernet al modem alice 20 mega
  4. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    capito.......e da quando ha cominciato a darti problemi?
    immagini che ci sia qualcosa di relazionabile al fatto che non funzioni da un dato periodo?
  5. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei sicuro che prima ti si connetteva a 1gbps ? (che poi non è altro la velocità di connessione tra la scheda ethernet e il modem/router, poco c'entra con la linea).
  6. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: