1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda di rete non + come prima...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sup3rModd3r, 11 Settembre 2007.

1. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi è da pareccchio tempo che la mia scheda di rete non si connette + con una velocità da 1000mbs(1GB)...ma si connette a 100mbs...qualcuno sà spiegarmi il xke??
  2. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io non sono un grande esperto.....ma la periferica a cui hai collegato la scheda di rete supporta i 1000mbs?
    forse ti conviene specificare il modello di scheda di rete e la periferica con cui ti dà problemi...
  3. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La scheda di rete è una Intel(R) 82566DC Gigabit Network Connection...che è la scheda integrata nella scheda madre e l'ho collegata via ethernet al modem alice 20 mega
  4. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    capito.......e da quando ha cominciato a darti problemi?
    immagini che ci sia qualcosa di relazionabile al fatto che non funzioni da un dato periodo?
  5. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei sicuro che prima ti si connetteva a 1gbps ? (che poi non è altro la velocità di connessione tra la scheda ethernet e il modem/router, poco c'entra con la linea).
  6. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicurissimo...sinceramente non lo sò da quanto...bo... + che altro quando c'era appena installato windows xp andava a 1gb poi + cominciato ad andare a 100

Edit:cmq sono andato su gestione periferiche e ho messo 1000mbs alla connessione solo che mi dà cavo di rete scollegato
  7. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci credo che una volta ti andava a 1gbps (win da spesso i numeri!), ma credo che per l'adsl 100mbps possano bastare e avanzare...
  8. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, ne basterebbero 20 per internet. Hai cambiato router?
  9. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il router di alice 20 mega non è un 10/100/1000 quindi il problema era prima, qnd ti segnalava la 1000....
  10. Mister_K

Mister_K Guest

Non ti serve ad una mazza avere un valore di 1000.. Hai un'adsl a 20 mega... Non farti paranoie.... Con 100 ancora te ne avanzano 80.... :LOL:
  11. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per non aprire un altro topic volevo chiedervi una cosa, un programma mi dà che la temperatura della CPU è 52° e varia da 50 a 49,invece la temperatura della GPU1 è 58°.volevo sapere se è una temperatura parecchi alta o è normale...grazie
  12. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che poi 20 mega....12 mega sono lockati all'iptv, i restanti 8 mega sono di internet....la 1000 ti serve x spostare grossi file su una lan di più pc....per quanto riguarda le temperature, non dici i tuoi componenti...se dici cosa monti, ti possiamo dare una mano
  13. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un intel core duo,GeForce 8800 gts 640mb ,Scheda madre intel DP965LT.

ok??

Edit:eek:ra la cpu mi da 58° ma è un valore troppo elevato o è di norma cosi?
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se quanto affermi qui corrisponde a verità (visto che non mi sembri tanto sicuro)formattando il pc dovresti risolvere il tutto. Prima di formattare se fossi in te proverei con un'altra scheda sempre da 1 gb. Può anche darsi che la tua sia leggermente partita( com'è successo al mio router che da 2 mega mi ha cominciato ad andare a 800kbts).Ma come ti hanno già detto in molti non serve a niente avere 1000mbts quando hai una 20 mbts quindi ti consiglio di continuare ad usare la tua linea e di non pensarci.;)
  15. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x le temperature, la skeda video diciamo ke è nella norma, il processore xò nn basta dir core duo, xkè ci sono modelli fornaci e modelli che stanno quieti quieti...hai su il dissipatore standard, giusto?
  16. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si pero' un core duo che viaggia sui 58° non mi sembra proprio normale, almeno che non sia in overclock.....no?
  17. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me sembra anormale.....pero' come ti ho già detto non ne so molto percio' cercavo conferma in qualcun'altro.....
  19. Mister_K

Mister_K Guest

A 58° regge, mica è la GPU della 360.. Al massimo cambiaci dissipatore...