1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda di rete "Intel Pro/Wireles 3945ABG Network Connection"

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Trunks89, 29 Gennaio 2008.

  1. Trunks89

    Trunks89 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno con questa scheda di rete riesce a far funzionare il Kai???
    Sul forum del team Xlink ho letto che è possibile... ma, pur seguendo tutte le guide possibili e immaginabili, io non riesco a farlo funzionare!!
    Praticamente Kai rileva la PSP, dice anche che è raggiungibile dalla rete, ma, a qualsiasi hall mi connetta, sulla psp non appare alcun segno di vita... inoltre, se vado a controllare lo stato della connessione Ad Hoc con la PSP, noto che i byte vengono inviati ma molto spesso non ricevuti!!
    Se mi aiutate ve ne sarò eternamente grato!!!

    Ciau ciau
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    nelle hall in cui ti connetti c'è qualcuno? (domanda banale, ma...)
    se hai mhf2 prova con quello che è il piu giocato, e trovi sempre qualcuno...
    se kai vede la psp in teoria dovrebbe funzionare, i byte probabilmente non li riceve, perche nessun altro giocatore te li trasmette...se vuoi sono disponibile per fare dei test ;)
  3. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    ringkipa ha già spiegato ad un altro utente una cosa importante, però gli è sfuggito che potrebbe essere anche il tuo caso: se hai il PC connesso ad un router wi-fi la stessa scheda di rete non può farti anche da collegamento con la PSP ti servono 2 schede di rete wireless oppure 1 scheda wireless configurata ad-hoc ed 1 cavo di rete tra PC e router.
  4. luchino983

    luchino983 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti e mi scuso per la domanda e disturbo...iovorrei giocare on line con la mia psp, ho sia possibilita di collegarmi con cavo (collegamento fastweb) e sia wifi (sempre con fastweb), da quello che ho capito ...se desidero farlo con cavo in pratica non è necessaria la chiavetta wifi max perchè internet il pc lo riceve con il cavo e poi la mia scheda di rete (intel pro wireless 3945abg network connection) del pc la configuro per riceve dati con la mia psp giusto?
    Invece se desidero usare il collegamento wireless con router e quindi internet collegato tramite scheda di rete , dovrei avere o la chiavetta o cmq un'altra scheda di rete in grado di trasmettere e di collegare la psp al pc giusto? grazie mille e scusate ma non ci sto capendo nulla nonostante abbia letto e riletto forum...hihihih
  5. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    scusa la tardiva risposta, ragionamento corretto, procedura esatta....