1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scheda acquisizione video

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da cist1, 7 Settembre 2008.

1. cist1

cist1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho acquistato da poco una scheda per l' acquisizione video della Easycap ed avendo incontrato una serie di problemi ho navigato per qualche giorno in rete cercando una soluzione al mio problema riuscendo a stabilire che qualsiasi cosa facessi il problema non era risolvibile se non comprando una nuova scheda...:asd:
    ma la cosa strana è che non ho mai trovato in qualsiasi forum una discussione in italiano su questo argomento; ed allora la domanda che vi pongo è questa: nessuno di voi ha mai provato a registrare le sue partite online con una scheda av???

cist1 ha aggiunto 1304 Minuti e 49 Secondi più tardi...

non ci posso credere.... nessuno su questo forum ha mai provato a registrare le sue partite online, ad esempio di gears of war?