1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scene It? Lights, Camera, Action

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 15 Novembre 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Scene It? Lights, Camera, Action
    Se il cinema è la tua passione e i giochi a quiz il tuo hobby preferito, non puoi rimanere indifferente all'arrivo di Scene It, il primo gioco a quiz sul cinema realizzato da Mattel. Invita a casa un pò di amici e buttati in appassionanti sfida, dove riflessi, nervi saldi e un po’ di memoria ti aiuteranno ad avere la meglio su i tuoi avversari. Districati tra le circa 1800 domande e i 21 puzzle-game tutti differenti tra loro, tramite l'ausilio dei Big Button Pads, che ti permetteranno di prenotarti velocemente ad ogni domanda.
    Sei pronto? Il gioco ha inizio!

OBIETTIVI
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    da quel che ho capito in Italia dovrebbe uscire DOPO, non si sa quando, ma localizzato in italiano.
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    In ogni caso è un titolo che attirerà solo per il suo rivoluzionario pad :lalala:
  4. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me ha un certo appeal per le serate con amici...parlo da sposato con prole :)
  5. GoS360

GoS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho cercato questo gioco in qualsiasi negozio della mia zona e nessuno dei negozianti ne sapeva l'esistenza! Sapevo che sarebbe uscito in ritardo rispetto al 16 Novembre ma alcuni amici mi hanno detto che da un pò lo stanno pubblicizzando anche in TV... su eBay trovo solo la versione NTSC, quindi niente PAL spagnolo, francese ecc... Qualcuno di voi sa qualcosa sulla data di rilascio? Grazie in anticipo ;)
  6. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si vocifera gennaio - febbraio 2008
  7. mikroman

mikroman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pal è disponibile nella versione francese e tedesca...se nn sbaglio :\

Ciao ciao
  8. GoS360

GoS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono andato da GameStop e mi hanno detto che loro lo avranno disponibile per la vendita il 14 FEBBRAIO al prezzo di 59,90 e si riferisce alla confezione con i 4 controller (forse esce anche senza? bah...)
  9. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene bene

avevo capito che non lo traducevano in italiano perchè era basato troppo su modi di dire americani ecc
  10. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    sul sito c'è scritto dialoghi e manuale in italiano...speriamo bene
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    da quanto ne so io ci saranno anche i Film italiani... quindi il gioco viene "personalizzato" per ogni paese?
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    presumo che alcuni film, necessariamente, si sbloccheranno solamente in alcuni paesi.
    Il gioco comunque, confezione a parte, sarà identico in tutti i paesi come "master" di copia.
    Fare domande su film tedeschi in italia o nel resto del mondo, per quanto famosi (famosi?? a parte Christiane F. credo di non aver mai visto un film tedesco in tutta la mia vita), non avrebbe molto senso.
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su una pubblicità avevo capito che nella versione italiana aggiungono anche dei films italiani, dal che ho dedotto che ogni versione avrà qualche film localizzato a seconda del paese...e non vedo lo sforzo nel fare una cosa del genere...
  14. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    da quello che sò io il gioco è identico in ogni paese (magari cambierà qualcosina) e tradotti in 9 lingue,tra cui la "pal ita"...ma per la sicurezza 100% bisogna aspettare venerdì...
  15. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    comprato 2 giorni fa.
    il gioco è completamente in italiano e i pad sono molto carini anche se non sono retroilluminati.
    ci sono un sacco di achievement da sbloccare e i giochi sono abbastanza vari.
    mi ci sto divertendo un sacco con la moglie.
    unica pecca.....devi essere un vero cinefilo per giocarci. ci sono domande veramente troppo complicate, che vanno bene a "chi vuol essere milionario" e non ad un party game. ad ogni modo, il gioco vale i soldi spesi e cmq si ci riesce a giocare abbastanza bene anche se rispondere a tutto è praticamente impossibile.

ci sono un sacco di film da quelli vecchi a quelli recentissimi. per uomini rudi e per le femminucce( dovrebbero essere piu di 1800 domande ).
    spero che sara supoprtato degnamente con contenuti scaricabili dal live ma soprattutto spero che facciano un gioco simile ( magari dando la possibilita di riutilizzare gli stessi controller ) non solo sulla filmografia mondiale ma bensi su tutti i generi ( insomma, un trivial-pursuit di quelli tosti)

consigliato a chi vuole passare una serata colta.....ma con spensieratezza :)
  16. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Comprato anche io!
    A me piace abbastanza... In generale le domande non le ho trovate così "impossibili" (ho giocato spesso a Buzz su ps2 e quelle erano decisamente più complesse).
    Peccato che non ci sia un presentatore come in Buzz.
    Inoltre ho notato che alla fine di ogni partita ne ricomincia una in automatico... Boh...
    Poi non ho capito come si fanno a sloccare gli achievements.
    Insomma, il menu di selezione e impostazioni non è granchè, ma il gioco in sè è carino.
    Ovviamente fatto apposta per passare qualche serata in relax con gli amici.
  17. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ciao,per gli achievement,si sbloccano se giochi alemno in 2 e con entrambi i profili connessi.
    per le partite in automatico....boh a me non capita. di solito ci sono 4 sessoini da 2 o 3 minigiochi che si concludono con il "taglio finale"..

trovo particolarmente difficile il gioco in cui devi mettere in ordine temporale i 4 film usciti....beh...secondo me devi proprio saperne di fimografia...
    cmq mi ci sto divertendo.
  18. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Acquistato oggi! Speriamo bene, appena posso le provo e se non mi piace lunedi lo riporto!
  19. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Caspita è veramente carino, per serate tra amici è l'ideale. Speriamo solo che ci siano nuovi contenuti da scaricare!
  20. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è una figata sto gioco...almeno la mia donna non rompe le palle!!!:asd: