1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scendi in campo per portare l'Italia alla vittoria ai Mondiali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 3 Maggio 2006.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Al via il torneo Xbox Cup Leaderboard Competition su Xbox Live con FIFA World Cup 2006 di Electronic Arts.
    Per iscriversi al torneo Xbox Cup Leaderboard Competition su Xbox Live basta collegarsi a www.Xboxcup.com e registrarsi. Sul sito sono presenti tutte le informazioni relative alla competizione e dettagli sulle altre modalità previste per partecipare alla Xbox Cup - come ad esempio giocare a un divertente e facile gioco presente sul sito stesso.
    La squadra che rappresenterà l'Italia alla Xbox Cup sarà annunciata il 9 giugno 2006. Arrivederci a Berlino!

2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Scendo in campo per vedere le SOLE 3 partite che l'italia giocherà a questi mondiali.

Tra scaracchi in giro per il campo (e in giro per giocatori), gente che si controlla l'abbronzatura, chi si sistema i capelli, chi si chiava una velina.................
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io scendo in campo solo se ci ritorna Brigitta Bulgari...
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Basta anche una delle 2 veline attualmente in commercio cmq, tanto credo che il majalame non manchi....
  5. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque l'avevan già postato e c'è chi è arrivato al giochino 19esimo
    Bah, a me dice sempre che sono troppo giovane....