1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scende il prezzo dell'Xbox in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Microsoft si prepara alle festività natalizie con alcune offerte speciali.


    L'Xbox giapponese diventerà la versione più economica di questo formato a partire da novembre, esattamente dal giorno 20. Da allora, la console scenderà attorno ai 16.800 Yen (circa 133 Euro), prezzo che corrisponde alla sola versione "liscia" ossia l'Xbox, un controller S e i cavi di collegamento. In contemporanea al nuovo prezzo, verranno distribuiti alcuni bundle, tra cui un'offerta speciale che presenta l'Xbox, Project Gotham Racing 2, un telecomando/ricevitore per i DVD e due controller per 19.800 Yen (attorno alle 180 Euro). Questa iniziativa pone la console al di sotto del GameCube e lontana, in quanto a prezzo, dalla PlayStation 2, in Giappone la macchina più cara (e più venduta) del lotto.

Condividi questa Pagina