1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scelta su cavo lan per la ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Franky360, 27 Febbraio 2015.

1. Franky360

Franky360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    7
    ciao ragazzi vorrei porvi un mio dubbio sulla scelta del cavo lan per la ps4 ( ora è collegata con il wi-fi ).
    allora ho fatto un po di pulizia nella mia camera e ho deciso di spostare al centro della casa il modem facendo cosi permettere a tutta la famiglia di navigare con il wifi ma a questo punto dovrei comprarew un cavo lan per la ps4.
    il rivenditore della mia città ha disponibile 2 tipi di cavi lan.
    linq:
    Il cavo di rete patch Linq IT-20M Categoria 5 sono creati in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame. Questo permette di ottenere un prezzo più competitivo mantenendo le caratteristiche dello standard categoria 5E.
    - Cavo di collegamento LAN per internet tra router e PC
    - Categoria 5
    - Alta qualità 100% testata
    - Colore del cavo: Grigio
    - Lunghezza del cavo: 20 metri
    - Ideale per il collegamento di PC, hub, print server, switch, etc...
    Vultech:
    Il cavo doppia schermatura Ethernet Categoria 6 Vultech 20 Metri si presenta con i connettori pressofusi e con conduttori in rame a traccia che permettono ripetute piegature senza rischi di danneggiamento, prolungando così la vita del cavo.
    Testato al 100% per reti Ethernet Gigabit (10/100/1000) ed è ideale per collegare Computer,Hub,Print Server,Patch Panel ecc ecc. .
    quale dei due e piu adatto alla ps4 grazie