1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta Modem/Router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da R3volutioz_live, 15 Aprile 2010.

1. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Salve,
    dispongo di un mdeom router TP-LINK modello: td-w8901g che però quando mi collego contemporaneamente con pc (via ethernet) e xbox (via wi-fi) quest'ultima ha difficoltà a connettersi fino a non collegarsi proprio. questo solo quando è collegato anche il pc.

Il problema quindi credo sia del modem/router....Quale mi consigliate di scegliere che supporti anche la tecnologia N (tanto ho il network adapter N)
    ps. ho una connessione TISCALI 8MEGA
    Grazie
  2. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn sono sicurissimo che dipenda dal tuo router...cmq ti consiglio il netgear DGN 2000 300N,credo che si scriva così...l'ho acquistato lo scorso giugno e va da dio!
    ho il pc fisso e la xbox collegate tramite ethernet e il portatile tramite wi-fi e nn mi ha mai dato problemi.
  3. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    e da cosa può dipendere se nò?