1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta lingua Disney Friends

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da roby-one-kenoby, 12 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby-one-kenoby

roby-one-kenoby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto da parte vostra.
    Ho regalato la NDS alla mia bambina per Natale ed ho acquistato la R4 per i giochi che scarico da internet.
    Finora nessun problema. Ora però mi sono inchiodato su questo gioco che si chiama "Disney Friends" !
    L'ho scaricato almeno 5 volte ma non riesco mai ad avere la versione in italiano, o meglio, non riesco a far uscire la schermata di scelta della lingua e parte sempre in inglese.....
    Avete consigli e suggerimenti???
    Grazie Roberto
  2. Ryo Seadas

Ryo Seadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qui il warez non è tollerato! Leggi il regolamento!
  3. roby-one-kenoby

roby-one-kenoby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Parla tricolore...cosa significa che tutti fate la stessa cosa però nessuno ne parla o ne può parlare????
    Non ho tempo per leggere cose che non mi interessano, mi interessa sapere ciò che ho chiesto se qualcuno lo sa altrimenti bye bye...
  4. TonioDS

TonioDS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Se non ti interessa neanche leggere il regolamento quando ti iscrivi in un forum amico mio........cerca allora su google e non fare domande fuori luogo (il regolamento ti deve interessare visto che fai parte di un forum) è vietato usare la copia di un gioco scaricato da internet,la copia di un gioco (detto anche backup) la puoi usare SOLAMENTE se hai la copia originale del gioco altrimenti è warez.

Per sapere cosa è il warez vedi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Warez non è così difficile sapere cosa è visto che sei sul web.

P:S un consiglio,la prossima volta cerca di essere meno ""scontroso" quando posti qualcosa altrimenti puoi essere soggetto a ban (sospensione) dal forum da parte di un moderatore..........magari se leggessi il regolamento ti saresti evitato questo post
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Vista l'ormai palese non curanza e disinteresse al regolamento, direi di chiudere il thread.
  6. TonioDS

TonioDS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto;( :D
  7. telsat72

telsat72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: