1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta hdd esterno per la play

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da elmiki, 16 Gennaio 2008.

  1. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao a tutti vorrei sapere quali sono i modelli migliori di hdd esterni per la play io ho in mente questi 2 :

    1 Seagate Hd Free Agent Pro 500Gb Usb / eSATA
    2 Western Digital My Book Essential II 320 Gb USB 2.0

    Entrambi costano sui 100/120 euro e non vorrei spendere oltre, ma ho letto, sui post che ho cercato, che la ps3 non riesce a leggere bene la periferica anche se formattata in fat32 e partizionata quindi mi chiedevo se funzionassero o no ? Vi chiedo aiuto per favore

    P.S.: ho già cercato in serch e mi ha dato tutto tranne quello che mi serviva (ho trovato pure un articolo su hd fury che non centra un cacchio!)

    Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    elmiki ha aggiunto 1021 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Visto che non mi vuole rispondere nessuno;( potete anche chiudere!!! grazie lo stesso