1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scelta finale

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da khairy, 4 Agosto 2007.

1. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti...ragazzi lunedi' è il grande giorno....sono andato alla mediaword e ho trovato 2 televisori hd alla mia portata.... uno è uno sharp (nn so il modello) ''32 -1366x760- 450 cd/mq - 6ms -hd ready - hdmi - \:sorry: nn so dirvi altro... costo 499
    l'altro è un samsung nn so che serie.... LE23R86BD forse questa...pero' senza decoder....molto simile cmq sempre hd ready hdmi con game mod e tutto il resto...adesso questo costa 599... secondo voi qual'è migliore....se riuscite a consigliarmi entro lunedi've ne saro' grato
    se la differenza fra i 2 lcd è minima....preferirei spendere dimeno....:cool:
    grazie ancora a tutti
    !!!!!!!
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    spero che il samsung sia da 32 pollici, sennò é troppo piccino :eek: ... cmq devi dirmi dove lo trovi uno sharp da 32 a 499 ... io il mio sony l'ho pagato 999 :inkazzato: ...

cmq vai sul samsung .....
  3. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    infatti...io ero orientato subito per il samsung...poi ho visto lo sharp ...con quel prezzo e son venuto a chiedere consiglio...ma quali sno le differenze...o magari se mi dite cosa devo guardare di preciso nelle specifiche tecniche del tv..cosi' sto piu' tranquillo
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eddai, ma abbiamo davvero perso la buona abitudine di scrivere titoli chiari?

A parte che - SCELTA FINALE - pare un film con Steven Seagal :)
  5. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    vabbe' scusa...pero' nessuno sa indicarmi cosa devo guardare di preciso nei 2 televisori per fare un buon confronto e scegliere il migliore...:( lunedi' è solo domaniii......:eek:
  6. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me piacciono molto gli Sharp:D , infatti ho un 26" (Sharp LC-26SA1E)
    devo dire che và molto bene sia con la PS3 che con il digitale terrestre........
    i Samsung sono belli....ma costano troppo:eek: