1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta Adsl

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Padre Maronno, 1 Dicembre 2012.

1. Padre Maronno

Padre Maronno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    mi è nata l'idea di comprare un abbonamento gold per xbox, da inesperto però ho scoperto che la connessione deve avere dei requisiti minimi che si aggirano attorno all'upload ma sopratutto ping. Fino a qualche giorno fa navigavo e giocavo con il segnale wifi (scarso) che arrivava dalla casa di mio zio che si trova ad una 10 di metri dalla mia. La situazione era ingestibile, non per quanto riguarda l'upload, quasi un mega, ma per il ping molto instabile e non minore di 90ms.
    Ora DEVO installare l'adsl a casa mia, ma non quella "tradizionale" causa centralina satura. la mia domanda è questa: abito in provincia di Padova, coperta da numerosi servizi WADSL (adsl wifi), e chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto delle esperienze con queste connessioni, sopratutto per il ping che ritengo molto importante. consigliate quindi delle adsl wifi per il gioco online?
    pace a voi,
    PADRE MARONNO