1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scart - VGA (pes2008)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Wolverine87, 12 Novembre 2007.

1. Wolverine87

Wolverine87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Com'è Possibile che pes2008 giocato su VGA presenta delle differenze se giocato su normale cavo Scart?! Vengo e mi spiego...

Su VGA il gioco è quasi ingiocabile, si gioca ad una velocità abbastanza alta quasi irreale, inoltre i replay sono abbastanza scattosi!

Su Scart, la velocità del gioco è visibilmente inferiore, molto più "normale" i replay inoltre sono più fluidi.

E' "colpa" della konami?! Si potrebbe aggiustare questa discrepanza con una patch?!

Fatemi sapere..:XD:
  2. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto Pes2008 sta portando solo lamentele MMM. Speriamo esca un buon aggiornamento.CIAO
  3. imported_Starbuck

imported_Starbuck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me non da problemi. Gioco con il cavo vga ms su uno schermo lg in 4:3 e per via delle texture mi si vede persino a tutto schermo, senza fastidiose bande nere alla base e in alto.
    Strano, non so se possa essere collegato al cavo il tuo problema. Anzi ne dubito o.o
  4. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    no nn è legato al cavo anche a me che gioco vga fa così! speriamo esca un aggiornamento! alla tv normale ancora devo porvarlo lo proverò!