1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scart RGB

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ncattane, Jun 28, 2006.

1. ncattane

ncattane Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi,
    un'informzione, possiedo un plasma della medion, che ha l'attacco vga, YUV e RGB ma solo sulla scart. Ho preso un xbox 360 advanced ma con il convertitore incluso nella confezione non posso usare l'alta definizione in quanto per usare la scart devo usare il segnale composito.

Come faccio ad utilizzare l'RGB avendo questo insgrsso sul televisore solo con presa scart? Devo comprare per forza un cavo da x360 a scart rgb?

da quanto ho capito è meglio usare l'rgb che YUV (VGA), giusto?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    La soluzione migliore e' usare component o VGA (VGA e' migliore sugli LCD).
    L'uso della scart RGB su una TV HD e' una bestemmia.
  3. ncattane

ncattane Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ma da quanto ho capito il component con il mio televisore non funziona (in quanto non ha ingressi component ma solo YUV) se collego il cavo advanced ai tre spinotti YUV (simili al component) non vedo nulla... Devo comprare quindi il cavo VGA per forza?