1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scaricare le demo su pc e caricarle su PS3 tramite Proxy

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ikaroweb, 21 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi con questa guida potrete scaricare le demo dagli store USA e JAP senza creare altri account, ma scaricando le demo sul vostro pc e poi passarle alla PS3 tramite il PS3_ProxyServer.

    Innanzitutto scarichiamo il PS3.ProxyServer (che trovate allegato)e il FrameWork 1.1

    Installate il Proxy e il Framework, per avviare il Proxy dovrete andare in questo percorso:

    C:\Programmi\CF3B5\PS3.ProxyServer\ e cliccare sul file exe.

    Una volta avviato il proxy vi troverete di fronte una finestra simile a questa:

    [​IMG]

    A questo punto dobbiamo aprire una sessione dos quindi:

    1)Start->Esegui
    2)Scrivete cmd e premete invio
    3)Nella sessione dos aperta scrivete ipconfig e vi si aprirà una finestra simile a quella in basso, prendete nota dell'indirizzo ip del vostro pc in questo caso 192.168.1.100

    [​IMG]

    Ritornate sul proxy e come mostrato in figura inserite:
    1)Indirizzo ip del pc
    2)Spuntate PS3 Mode

    [​IMG]

    Ora cliccate su Replace Files e vi troverete una finestra come la seguente:

    [​IMG]

    1)Cliccate su Add
    2)Nella prima casella di testo inserite questo link:
    3)Spostavevi con il mouse e cliccate nella seconda casella di testo
    4)Cliccate sul puntino come indicato da figura e caricate il file pkg precedentemente scaricato.
    5)Cliccate sul tab ProxySettings per ritornare nella schermata principale del programma
    6)Cliccate su Start

    A questo punto abbiamo terminato la preparazione lato PC. :D




    LATO PS3



    Sulla PS3 andate sulla Impostazioni di rete e selezionate Impostazioni Personalizzate, lasciate tutto in default mentre quando vi chiede se usare il Proxy selezionate USA e impostate come segue:

    Indirizzo ip: inserite l'indirizzo ip che avete inserito nel programma ProxyServer
    Porta: la porta 8080 già impostata nel programma ProxyServer

    Una volta fatto il test della rete se è andato tutto per il verso giusto possiamo continuare. :D
    A questo punto andate su Folding e quando vi chiederà di aggiornare cliccate su , se avete seguito tutto il percorso senza tralasciare nulla partirà il download della demo che avete scaricato, altrimenti partità il download dell'aggiornamento di 53MB.

    Spero di essere stato chiaro! :cool:

    P.S. Per chi avesse un router deve sbloccare la porta 8080 e i vari firewall che possono bloccare il programma. :D


    Il link al sito per scaricare le demo non lo metto finché qualche moderatore o membro dello staff mi autorizzi a postarlo.
  2. grandmasterzeus

    grandmasterzeus Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,ho seguito la tua procedura,vorrei pero' avere lam possibilita' di scaricarmi queste demo,sparesti indirizzarmi tu?
    grandmasterzeus@inwind.it
    ciao grazie in anticipo per il tuo aiuto:)
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.