1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scaricare i demo

Discussion in 'Xbox Live!' started by pedro6, Jan 28, 2008.

1. pedro6

pedro6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono riuscito a collegare la xbox360 in live ,la mia configurazione e' questa
    la mia scheda madre ha due porte lan su una avevo attaccato il mio modem configurato con ip fissi impostati da me ,quindi sull'altra porta ora ho collegato la xbox 360 con il cavo in dotazione,poi nelle impostazioni di questa connessione ho impostato ip in automatico pi sull'altra connessione ho dato il consenso a far condividere la linea adsl.cosi' la xbox360 si collega perfettamente in live ,pero' oggi ho iniziato a csricare una demo alle 11.00 e ora alle 24.00 e appena al 48% considerato che la mia linea dovrebbe essere 4mb mi sembra strano,o e' normale visto che si tratta di un file da piu' di un gb o il problema e' la configurazione?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    se ti può interessare venerdì per 48 mb ho impiegato quasi 2 ore... Ci sono problemi con i server live
  3. pedro6

pedro6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok si infatti stamattina era una scheggia quindi devo dedurre che il mio colegamento in rete e' ok
    grazie