1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scaricare i dal live giochi su usb

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xzzx, 16 Marzo 2012.

1. xzzx

xzzx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    finalmente oggi mi è arrivata l' xbox 360 col kinect e i giochi kinect adventure e kung fu panda 2.
    Come molti di voi sanno quest' ultimo non viene fornito in supporto fisico, ma bisogna scaricarlo dal live.
    Volevo sapere se era possibile scaricare il gioco su una usb in modo che se un domani avessi qualche problema all' xbox potrei reinstallare il gioco senza perderlo (oppure copiare il file di installazione su una usb senza violare alcun relle sul copriùyright; vi chiedo inoltre se il download deve essere continuativo o posso interromperlo per poi riprenderlo (dovrebbero essere circa 3.7 gb totali.
    vi ringrazio , magari la domanda è nubbia, ma ho cercato in giro e non ho trovato nulla...
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Il gioco puoi scaricarlo direttamente sull'hd senza problema perchè nel caso ci fosse magari un guasto alla console o allo stesso hd potresti comunque riscaricarlo gratuitamente. Una volta comprato, scaricato qualcosa dal live il contenuto è legato all'accounti quindi potrai riscaricarlo anche in futuro. Per il download non c'è nessun problema puoi spegnere e riaccendere la console e ripartirà da dove si era interrotto prima.
  3. xzzx

xzzx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio sei stato gentilissimo e velocissimo!
    domani si scarica kung fu panda allora ;-)