1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scaricare giochi dal psn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da pomata125, 16 Marzo 2010.

1. pomata125

pomata125 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, da 2 giorni sono entrato in possesso della ps3 di mio cugino che non utilizzava piu, causa lettore rotto. adesso vorrei sapere da voi se è possibile scaricare i giochi completi dal psn a prezzo pieno, altrimenti la porto a farla riparare visto che è fuori garanzia
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ci sono giochi scaricabili dal PSN, ma non trovi i titoli commercializzati in blueray. Alla meglio qualcuno tipo WarHawk, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro e titoli piccoli.
  3. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Nel psn c'è poco o niente...

Spero che presto faranno come la microsoft che oramai ha mooolto giochi disopnibili completi ed alcuni nemmeno tanto vecchi..
  4. pomata125

pomata125 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mannaggiaa e cio che volevo scaricare god of war..ufff
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sappi che se la fai riparare, spendi sui 150€ per avere una console vecchia e fuori garanzia.
    Altrimenti non so se riesci a trovarti il pezzo e a sostituirlo tu, non so nemmeno se così andrebbe.