1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scaricamento in Background fermo mentre gioco

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da tommyps3, 12 Marzo 2009.

1. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti , sto avendo un problema che si è verificato da giovedi scorso , praticamete ogni volto che sto scaricando qualcosa e nel frattempo gioco a un qualsiasi gioco ( compreso home ) il download rimane fisso in : in attesa , a differenza di prima che mentre giocavo i download andavano tranquillamente .
    come mai sto fatto ? nn è che per caso c'è qualche voce da disattivare o attivare ?

grazie
  2. planetfifa

planetfifa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caro tommy,
    ogni gioco occupa la sua buona parte di memoria RAM, che nella nostra ps3 è di 256 mb, non molto, confrontandola con buona parte dei pc recenti. Ti consiglio di lasciare a scaricare la playstation magari quando hai altro da fare e, se proprio vuoi giocare, ti consiglio di usare qualche demo, visto che non c'è tanto da leggere. Spero di esserti stato utile.
    Planetfifa
  3. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si grazier del consiglio , ma nn capisco perchè sino a poco tempo f aandava

credo di aver capito il perché , questo accade da quando ho scaricato la demo di wrestelmania , allora ho provato , se gioco a qualsiasi gioco o a una demo il download nn va , se gioco a wrestelmania invece il download va e anche veloce ! , strano , cmq credo basti cancellare la demo .
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  4. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me succede lo stesso, con alcuni giochi il dowload si blocca, con altri invece funziona....bah :lalala:
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW