1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scansione dei punti Lpc!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lippo, 26 Novembre 2004.

1. Lippo

Lippo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga! Dopo il bannaggio ho fatto cambio di X con quella di un amico, sempre modificata con l'aladdin, che nn ha mai visto il Live! Quindi per sicurezza nuovo tag e dual Hd fatto ad opera d'arte per nn incorrere mai più in pericoli strani!!!! Ora l'unica pulce rimasta è quella della fantomatica scansione dei punti Lpc. Questo controllo è possibile? Se lo faranno mai, saranno più a rischio le ultime versioni (1.4,1.5,1.6) o vale per tutte? Ditemi voi!!!!:D
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spè chiamo Ms e chiedo...

SU via ragazzi, chidete quando finirà il mondo a volte, ci fate caso? Io non penso proprio che la politica commerciale Ms venga rivelata a priori, e sopratutto al moderatore di un forum del genere...

Se hai una X nuova, e nuov gt dovresti essere oki.