1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scanner "a penna"

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da faximusy, 13 Dicembre 2009.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quegli scanner che si usano come una penna e che ti permettono di trascrivere parti di testo rapidamente sul pc:

Funzionano bene come dicono? Qualcuno di voi ne ha uno?

Consigli di acquisto?
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    funzionano bene se uno ha una scrittura tipo o se scrive in stampatello maiuscolo

in corsivo e uno scrive a velocità normale spesso sbagliano qualcosa

diciamo che devi avere una grafia molto tonda e scrivere un po' + lentamente
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Che figata incredibile comunque.
    Ed è anche una gran comodità.

Ma è anche possibile quindi passare la penna su un libro e leggerne il testo?
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    le tavolette si...ma le tavolette non devono riconoscere la grafia...le tavolette semplicemente disegnano^^

le penne fanno ben altro lavoro e hanno un funzionamento diverso....in quanto non è la superficie a captare..ma la penna stessa....che teoricamente dovrebbe anche poter trasformare i caratteri scritti in caratteri digitati^^

non pensare...provale e scoprirai i problemi che hanno...certo sono molto molto comode, ma tutt'altro che perfette.

Diciamo che ci vuole allenamento..bisogna adattarsi ad un certo modo di scrivere.

teoricamente i libri li puoi o scannerizzare normalmente (ci sono penne che fanno la scansione classica) oppure ripassare lettera per lettera con altri modelli ^^
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009