1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio X360 con Ps3

Discussione in 'Cerco' iniziata da skid001, 1 Settembre 2007.

1. skid001

skid001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora mi menate, lo so :p

Cmq si, scambio la mia Xbox360 pro, perfetta mai andata in assistenza, mai un blocco o un problema (per quanto l'ho usata poi, in pratica e' nuova) non bannata, mai aperta presa da MW con estensione della garanzia, lettore Hitachi, comprata il 27 dicembre 2006, completa di tutto, con GOW (era la versione bundle).

Scambio con PS3, ovviamente nelle stesse condizioni + CONGUAGLIO (cioe' ci metto dei soldi in piu').. Sono di Roma, sono disponibilissimo allo scambio a mano.

Ora, prima che mi linciate, fatemi dire che ho una day one e questa l'avevo presa quando la dayone e' andata in germania, proprio durante le feste di Natale scorso, anche x questo motivo quest'ultima l'ho usata veramente poco.. Per dirla tutta questa la tenevo di riserva, ma ho appena scambiato la dayone con una Elite da GS, speriamo che dura..

La PS3 mi farebbe comodo piu' che altro solo come lettore BlueRay, visto che come giochi decisamente non ci siamo per niente!!
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :LOL: lol scambi la xbox360 con la ps3 con un solo gioco incluso??

vabbeh buona fortuna:D
  3. skid001

skid001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggi bene, ho detto che scambio + CONGUAGLIO, cioe' ci metto dei soldi.. Una ps3 ufficialmente sta a 599 col bundle e tutto (anche se in giro di trova a 520), senza giochi senza il 2 joypad l'ho vista a 499 proprio stamattina. Una X360 Pro a 349 nello stesso negozio.. 150 euro di differenza sul nuovo.
    Basta stabilire quanto vale la mia 360 e quanto la Ps3, la differenza ce la metto in contanti, e' chiaro.. E, se ne vale la pena, posso anche salire rispetto ai 150 euro.