1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio Samsung

Discussione in 'Vendo' iniziata da El curandero, 26 Luglio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El curandero

El curandero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    ho diversi Samsung nuovi e originali xbox che offro in cambio di lettori philips pari condizioni e 40 euro di conguaglio... se considerate che su ebay vanno anche ad 85 euro mi sembra un ottimo compromesso
    replicate pure in PM, con un pò di pazienza avrete la vostra risposta
    grazie per l'attenzione:eek:
  2. akela

akela Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io sarei interessato a comprarti un samsung. quanto vuoi?
    un prezzo abbordabile per favore
    eccoti il mio indirizzo
    ferospaolo@hotmail.com
    ciao
  3. imported_CrashMaster

imported_CrashMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si pure io sono interessaro ma nn ho lettore philps, fammi sapere per email il prezzo.

grazie

Mia Email
  4. El curandero

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga sono ancora io... intendiamoci, li scambio con un altro lettore e il conguaglio, non li vendo da soli ok?
    aggiungo un'altra piccola cosa, se il lettore è un thomson ci vogliono 10 euro in più perchè è veramente troppo fatto male ;)
  5. imported_CrashMaster

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    peccato che nn li vendi mi sarebbe piaciuto comprartene 2.
  6. imported_CrashMaster

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn vorrei fare il testa si cavolo ma ora mi è passato per la testa che forse tu hai messo questo post per scambiare i lettori (forse sei un centro assistenza microsoft) e ci vuoi guadagnare anche qualche euro :) era solo un ipotesi.
  7. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    @El curandero
    veramente per esperienza personale posso dirti che ho trovato meglio i thompson che i philips
    @CrashMaster
    evita questi stupidi commenti anche se non e' disposto a venderti i lettori... e poi se proprio devi farli usa i PM
  8. imported_CrashMaster

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho solo detto un'ipotesi! e cmq nn capisco perchè oltre hai soldi vuole anche lo scambio!!
    se nel caso in cui io lo compro per 40 euro e dopo una settimana nn funziona + io rimango nella me*da perchè nn ho + il lettore originale.
  9. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    tutto puo' capitare... anche ce lui ti manda il lettore e te gli mandi soldi e lettori finti... questo sono gli scambi su internet... per il fatto che lui voglia sia lettore che soldi... questa invece e' legge di mercato... lui ha una cosa che te vuoi e LUI decide il prezzo! poi sta a te accettare o rifiutare!
  10. El curandero

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, io non sono ne un servo dello zio Bill, ne tantomeno un operaio della samsung... semplicemente ho trovato un compromesso per farvi avere ciò che volete ad un giusto prezzo, visto che chi cerca un samsung ha una console con relativo lettore ho pensato allo scambio... non li vendo perchè non è conveniente per me, ma lo scambio mi sembra giusto.
    ora per cortesia se non potete arrivare al lardo non fate come la gatta che dice che è rancido... io ho semplicemente fatto una proposta, peraltro anche abbastanza semplice, se uno se la sente di aderire mi contatta in PM e ci scambiamo fiducia notizie e oggetti, altrimenti amici come prima... possibile che sia così difficile fare proposte su questo mercatino? eppure questo sito è splendido e curato da gente seria... io ho fatto diversi affari qui e non avete mai sentito parlare male di me!!! comunque due sono già stati scambiati... non esistono fortunatamente solo dei perditempo
    iaoooo:)
  11. Zeno Cosini

Zeno Cosini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho scambiato il mio thompson con un samsung di el curandero e devo dire che mi sono trovato davvero molto bene. Oltre a funzionare alla perfezione lui è davvero molto gentile e onesto... Onestamente è stato fin troppo paziente con me visto che l'ho fatto aspettare non poco...
    Ora il simpaticone di prima penserà che siamo entrambe colleghi tecnici microsoft, ma a parte minus habens del genere mi sembra non ci voglia molto a capire che questo è un semplice post che conferma l'onestà dell'utente.
    A presto...
  12. El curandero

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a te Zeno Cosini, resto sempre a disposizione nel mio piccolo, per qualsiasi cosa... a proposito il tuo lettore è arrivato e funziona che è un piacere!
    Volevo replicare un'ultima cosa... mi piace xbox per le innumerevoli cose che può fare, e mi piace questo forum perche ti insegna tutto semplicemente e soprattutto in italiano!!! io scambio qui i miei samsung perchè mi piace questa comunità, potrei venderli su ebay a 90 euro e tranquilli che li venderei, ma credo nella tribù e nonostante ci siano persone a volte un pò troppo "leggere" ce ne sono il triplo veramente fantastiche!!!
    Dai raga che siamo veramente forti
    ciao:D
  13. Zeno Cosini

Zeno Cosini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perfetto!
    Mi dispiace per l'attesa e gli inconvenienti occorsi, ma olto del tempo che hai aspettato è stato colpa di un utente che mi ha + o - fregato su un altro forum... Quindi quello che dici sulla trubù lo sottoscrivo in pieno... ;) :mavieni:
  14. imported_CrashMaster

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi scuso per i msg di prima, cmq tieni da parte 2 lettori che molto probabilmente li prendo :)
  15. El curandero

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok non ti devi scusare, è solo che a volte la diffidenza non paga ...
    i tuoi lettori ti aspettano
    ciao:)
  16. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    :mavieni: ti farei membro onorario di questo forum... se solo ci fosse questo titolo :( :D Buone contrattazioni ;)
  17. El curandero

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè grazie :rolleyes:
    mi basta avere credito con le persone serie... i titoli ormai sono passati di moda
    comunque ancora i miei complimenti a tutti... però adesso basta altrimenti diventiamo melensi come beautiful:D
  18. imported_CrashMaster

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti faccio sapere oggi pomeriggio perchè il secondo lettore è per un mio amico e glielo devo ancora chiedere se lo vuole o no :) cmq il prezzo è 40 per philps e 50 per thompson?
  19. El curandero

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, il prezzo è sempre quello.
    vorrei però specificare che i lettori che vi do io sono nuovi, quindi abbiate la cortezza di mandarmene pari condizione o seminuovi...
    mi raccomando, giorni fa mi hanno spedito un thomson che doveva venire dalla prima xbox messa sul mercato, aveva tanta polvere che gli acari mi davano del tu ed era stato ritarato (peraltro maluccio), l'ho rispedito al mittente dopo il test... facciamo le cose fatte bene mi raccomando.
    non voglio offendere nessuno mi raccomando, è solo un' ulteriore puntualizzazione, sono un modder con abbastanza macchine sulle spalle per lasciarsi fregare
    ciao:)
  20. imported_CrashMaster

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.